E si...sono già 100.000!

Zucche

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
19
0
1
Parma
Dopo quattro anni, il compleanno è stato festeggiato il 21 novembre scorso, sono giunto ai fatidici 100.000 Km.
Facendo un resoconto direi che posso essere solamente soddisfatto. :asd)
La nasona non ha dato assolutamente problemi, a parte i normali tagliandi non mi ha fatto spendere un'euro di manutenzione straordinaria.
Qualche cigolio ovviamente è presente (sopratutto in inverno, in estate con il caldo le matattie passano quasi tutte :lol: ) ma penso sia normale.
Forse anche grazie alla mia guida particolarmente attenta il consumo di gomme, carburante e pastiglie è minimo: con un treno di gomme supero i 40.000 Km e percorro più di 20 km con un litro.
Quando però è chiamata a farsi valere non delude mai.
Il piacere di guida...beh...quello lo conoscete tutti!!!
Penso che sarà difficile in futuro cambiare marchio! :alfa)
Proprio ieri sera sono andato dal meccanico per il tagliando e già questa sera mi è stata riconsegnata.
Vi elenco qui sotto i prezzi degli interventi fatti:
- Olio 5 litri: €70
- Filtro olio: €13
- Filtro aria: €20
- Filtro gasolio: €36
- Filtro clima: €26
- Resistenza filtro nafta (il mecca mi ha fatto vedere che era rotta): € 28
- Manodopera: €40
Totale: €233
Per la distribuzione abbiamo concordato di posticipare l'intervento a 120.000
Fatemi sapere se i prezzi sono accettabili.
A presto!!
 
Zucche":nxqzpjfs ha detto:
Dopo quattro anni, il compleanno è stato festeggiato il 21 novembre scorso, sono giunto ai fatidici 100.000 Km.
Facendo un resoconto direi che posso essere solamente soddisfatto. :asd)
La nasona non ha dato assolutamente problemi, a parte i normali tagliandi non mi ha fatto spendere un'euro di manutenzione straordinaria.
Qualche cigolio ovviamente è presente (sopratutto in inverno, in estate con il caldo le matattie passano quasi tutte :lol: ) ma penso sia normale.