E se volessi ripassare a 1 DIN?

TheDarkPsycho

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
226
0
16
35
Napoli
Domandona per gli esperti :D se uno installa il connect aftermarket, quindi ha dovuto seghettare il pezzo di plastica che c'era tra cassettini e radio, e vorrebbe ritornare alla radio 1 DIN, come fa? Io la sbarretta seghettata l'ho conservata pensando che si potrebbe rimettere al suo posto (credo sia difficilissimo però), se rimetto la radio e i cassettini questi s'incastrano bene e posso arrangiarmi così oppure non c'è più rimedio? E quindi dovrò acquistare solo un'altra radio 2 din? ILLUMINATEMI :D

Se hai la sbarretta non vedo dove sta il problema, la incolli con una buona colla di quelle toste e sei a posto :OK) Comunque dovrebbero star su anche senza

sta su anche senza. nella mia vecchia gt avevo messo il connect, poi al momento di venderla ho rimesso su la radio originale e i cassettini , nessun problema , erano stabilissimi

ok.... queste risposte mi confortano parecchio, almeno se me lo rubano posso ritornare al mio sintolettore pioneer con usb e aux :D (anche se, abituato col connect, mi ributto su un 2 din!!!)