e se vendessi i miei OZ Antare 17x8.....?

colt1976

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2004
740
0
16
milano + deutschland
ragazzi visto che sono in pro-cinto di montare i 18 pensavo di togliermi i 17 antares , magari cercare degli altri 17 tipo sport o GTA che hanno canale inferiore per mettere le invernali e che con un distanzialino magari davanti riuscirei a montare pure le catene (caso estremo oppure i ragni)

chiedevo chi lo ha gia fatto?(catene)
a quanto potrei venderli i miei pensavo 500€ solo cerchi (30000km)

x MOD: se non va bene qui spostatela o chiudetela
l'ho messa qui solo per raccogliere pareri :OK)

Io li terrei, sono troppo spettacolo, ma non ci stanno le invernali su quei cerchi?!

si puo mettere le invernali ma essendo il canale da 8.... rimane parecchio largo e le catene me le scordo invece... magari con un canale da 7 puoi mettere un distanziale da ... 16mm o di piu e così la catena ci stà ....
pensavo magari uno scambio con degli sport + 200€ magari

non so' raga , vediamo , io lancio la monetina ... e poi si decide... intanto desto sgomento e agitazione nel vostro inconscio... :asd)
però anch'io non so decidermi ... non sarebbero male neanche i gta a 5 anelli o fori.... :shrug03)

poi devo decidere quali 18 mettere ho visto gli alessio super (ma sono nuovi? oppure i toora come quelli di da147 oppure i nuovi toora o di nuovo gli antare da 18 :wall) :wall) :wall) ....inizia a far male :mecry2) ) e che gomme montare , le S03 erano un po troppo rumorose magari penso alle re 050....

colt1976":2zy2et9q ha detto:
si puo mettere le invernali ma essendo il canale da 8.... rimane parecchio largo e le catene me le scordo invece... magari con un canale da 7 puoi mettere un distanziale da ... 16mm o di piu e così la catena ci stà ....
pensavo magari uno scambio con degli sport + 200€ magari

Io ho le invernali sui 17 con canale da 8 e quest'inverno non ho avuto alcun problema. Parecchie volte ho guidato nella neve e devo dire che vanno dappertutto. :OK)

colt1976":dlf2tsha ha detto:
gt3200 ,ma le catene non le puoi montare...o sbaglio??solo ragni

Esatto, i miei 17/225 non sono catenabili (che è il motivo per il quale ho messo le invernali... in passato usavo sempre le catene ma da ora in poi solo gomme invernali!! :X) ). I 17/215 invece sono catenabili, puoi sempre montare quelli se vuoi tenerti l'opzione per le catene. Costano un pelino di più dei 225 perchè sono molto meno comuni ma sono ovviamente un po' più performanti sulla neve.
Imho con le invernali non avrai bisogno di mettere le catene :nod)

GT3200":1uvrog2h ha detto:
colt1976":1uvrog2h ha detto:

Esatto, i miei 17/225 non sono catenabili (che è il motivo per il quale ho messo le invernali... in passato usavo sempre le catene ma da ora in poi solo gomme invernali!! :X) ). I 17/215 invece sono catenabili, puoi sempre montare quelli se vuoi tenerti l'opzione per le catene. Costano un pelino di più dei 225 perchè sono molto meno comuni ma sono ovviamente un po' più performanti sulla neve.

che io sappia i 17" nn sono catenabili :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

non lo sapevo che sul gt i 215 17 fosero catenabili su 147 non sono catenabili :mecry) cmq le catene so che sono una soluzione estrema per la montagna e per quando fa 50cm di neve.

ora ho anch'io le invernali sui 15 elegnati ma fa ridere da vedere per quello che stavo pensandoci sopra un po....
invernali 17 e estive 18 sarebbero perfette ma non mi sembra il caso di tenere un oz per le invernali.... e magari prenderei l'antare da 18... quindi :wall)

147_tff_1975":3ukuagje ha detto:
GT3200":3ukuagje ha detto:
colt1976":3ukuagje ha detto:

Alfa dice:
147: 17/215 non catenabili
GT: 17/215 catenabili
GT: 17/225 non catenabili
:OK) :shrug03)

ah ecco!!! strano ... cmq sembrava che gta e gt fossero uguali ... evidentemente le distanze dal cerchio e il longarone della sospensione è differente di qualche mm...

cmq vedro'

GT3200":9tqh74o3 ha detto:
147_tff_1975":9tqh74o3 ha detto:
GT3200":9tqh74o3 ha detto:
colt1976":9tqh74o3 ha detto:

Alfa dice:
147: 17/215 non catenabili
GT: 17/215 catenabili
GT: 17/225 non catenabili
:OK) :shrug03)

che culo :OK) :OK) :OK)

nn sapevo del GT :OK) :OK) :OK) :hail) :hail) :hail) :hail)