E se ti risvegliassi con 56 stelline sul volto ??

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
il sonno e le stelle

LA VICENDA È AVVENUTA A COURTRAI: L'UOMO, UN ROMENO, NON AVEVA CAPITO LA RICHIESTA
Belgio: ragazza tatuata a ripetizione
in viso contro la sua volontà
Kimberley Vlaeminck voleva farsi mettere 3 stelline sotto l'occhio. Si è addormentata e se ne è ritrovate 56

tat--180x140.jpg

Aveva chiesto tre stellette - ne ha ricevuto 56: una ragazza belga vuole denunciare un tatuatore perchè, a quanto pare, l'avrebbe tatuata contro la sua volontà. A riportare la curiosa vicenda è il quotidiano «Het Laatste Nieuws»: in prima pagina ha pubblicato una foto di Kimberley Vlaeminck, una 18enne con la parte sinistra del viso completamente decorata di stelline nere, ciascuna del diametro tra i due millimetri e un centimetro. Un'«opera», a quanto sembra, non voluta.
LA VICENDA - Domenica scorsa Kimberley si è recata assieme alla sorella e al papà nel negozio «Tatoo Box» a Courtrai, in Belgio. Al tatuatore avrebbe chiesto di metterle tre piccole stelle vicino al suo occhio sinistro, ha detto la giovane fiamminga. Dopo che questo ha cominciato col lavoro, la ragazza si sarebbe addormentata e, una volta svegliata, si è accorta del «capolavoro» indesiderato sulla sua faccia. «Mi sono svegliata appena in tempo, prima che cominciasse a tatuarmi anche il naso», ha spiegato la giovane. «Poi ho visto cosa aveva fatto. Ho contato 56 stellette, è orribile. Guardatemi, sono mostruosa!», ha detto al quotidiano belga. La giovane donna ha dichiarato di non voler più neppure uscire di casa per colpa del suo «aspetto imbarazzante». All'origine dell'equivoco ci sarebbe un'incomprensione linguistica: «Penso che non abbia capito cosa volessi veramente», ha detto la giovane. «Ora spero soltanto che il laser mi possa aiutare a togliere questa bruttura!» L'artefice del danno, il 37enne romeno Rouslain Toumaniantz dal canto suo, rigetta tutte le accuse: «La mia cliente è stata sveglia durante tutto l'intervento», ha detto. «Non l'ho ipnotizzata ne tantomeno drogata, lei era d'accordo», ha spiegato, aggiungendo che: «i problemi sono sorti solo quando il padre e il fidanzato hanno visto il tatuaggio». Tatuaggio che alla ragazza è costato l'equivalente di 65 euro.

Elmar Burchia

http://www.corriere.it/cronache/09_giug ... aabc.shtml

........adirittura :sleep) mentre vieni tatuata,e per di più in volto,....ma come è possibile :slurp)

per me è una cacata.

Sono le classiche storielle metropolitane che piacciono alla gente. Sinceramente mi sembra un "pò" strano che uno si addormenti durante un tatuaggio...posso capire che svenga...(e quello succede)..ma dormire?!? ...

Questa era "fatta" e si è fatta fare un tatuaggio esagerato..poi quando ha rinsavito si è accorta che forse gli ne ha chieste troppe :)

Che stordita sta tizia qua :lol:

Però il prezzo mi sembra piuttosto basso per tutta quella costellazione :scratch) :asd)

Railman":2im5n2is ha detto:
per me è una cacata.

Sono le classiche storielle metropolitane che piacciono alla gente. Sinceramente mi sembra un "pò" strano che uno si addormenti durante un tatuaggio...posso capire che svenga...(e quello succede)..ma dormire?!? ...

Questa era "fatta" e si è fatta fare un tatuaggio esagerato..poi quando ha rinsavito si è accorta che forse gli ne ha chieste troppe :)

quoto in pieno..

le uniche spiegazioni sono :
- la ragazza doveva essere ubriaca o fatta...(è impossibile addormentarsi durante un tatuaggio in viso) :color) ..
- dopo essersi resa conto di aver fatto un'immane cazzata ha deciso di inventarsi sta storia per pararsi le :backb) ...

ma voglio sperare che nessuno voglia crederle.. :crepap)

pensava che fosse una figata, ha mentito dicendo ai parenti che se ne faceva 3 piccole, poi una volta vista la schifezza è passata dall'entusiasmo alla depressione con sconcerto, tipico delle donne :asd)

Alex629":3gg0rvjb ha detto:
PaoloBitta87":3gg0rvjb ha detto:
a giudicare dal tatuatore una certa propensione per il "tuning facciale" ce l'ha questo tizio.. :crepap) ..

http://www.dailymail.co.uk/news/worldne ... three.html

che mostro ...
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) allora se l'è anche un po' cercata però :asd)

sicuramente sì...
moltissimi tatuatori si rifiutano (o comunque lo fanno solo dopo essere sicuri al 100% che il cliente ne sia assolutamente convinto) di tatuare faccia e mani perchè sono posti troppo visibili ed il loro lavoro potrebbe creare problemi ai loro clienti...
e di sicuro data la stravanganza del lavoro, l'età della ragazza etc.. questo tizio di professionale non ha molto direi..

....Mi colpisce che questa notizia viene ben riportata ed evidenziata dai i vari TG,che ieri l'hanno promulgata.

.......mentre,per il corteo dei Terremotati,dell'altro ieri,
a Roma,davanti al Parlamento,quasi nessun TG, ne ha parlato..... :sic)

La manifestazione fuori da Montecitorio
I comitati chiedono più trasparenza nelle scelte del governo
Roma, la protesta dei terremotati
In 1000 alla Camera gridano: "Buffoni"
Tanti gli slogan dei Comitati: "Forti e gentili sì, fessi no!"
I sindaci: "Vogliamo fatti, non promesse" E il Tg1 oscura la protesta

ROMA - E' arrivata a Montecitorio per il sit-in dimostrativo, la marcia degli sfollati delle tendopoli dell'Aquila, che protestano proprio nel giorno in cui la Camera deve approvare il decreto legge sull Abruzzo.

Slogan e proteste. Senza bandiere di partito e scandendo vari slogan tra cui "forti e gentili sì, fessi no!", "100% ricostruzione, partecipazione e trasparenza" e "Buffoni, buffoni", 1000 aquiliani dei Comitati dei cittadini sono arrivati a Roma con 20 pullman partiti questa mattina alle 9 e 30 da Collemaggio. Presente anche un grande striscione con la scritta: "Case, scuole, Università. Subito. Contro la speculazione ricostruzione dal basso''. Ad imitazione delle tendopoli, alcuni ragazzi montano tende da campeggio sotto l'obelisco che domina la piazza. Sono scesi in piazza anche gli studenti dell'Onda che chiedono che a occuparsi della ricostruzione non sia Impregilo poiché fu proprio "la stessa azienda a costruire l'ospedale che poi crollarono".

Le richieste. Gli organizzatori hanno chiesto garanzie sulla riparazione dei danni causati dal terremoto, la riapertura del centro storico, risorse adeguate per risarcire gli imprenditori che hanno avuto le imprese distrutte o danneggiate e un maggiore coinvolgimento della cittadinanza nelle scelte della ricostruzione.

Alla manifestazione erano presenti il sindaco di L'Aquila, Massimo Cialente, il presidente della Provincia Stefania Pezzopane e molti dei sindaci delle città colpite dal terremoto, che hanno chiesto che le promesse vengano messe "nero su bianco". Mentre invece il presidente della regione, Gianni Chiodi, ha invitato gli aquilani "ad avere piena fiducia nell'operato del governo, che sta cercando di venire incontro a tutte le esigenze e alle necessità legate alla fase della ricostruzione".

Blackout del Tg1. Ma evidentemente i motivi della protesta non erano abbastanza importanti per il Tg1 che ha mostrato un servizio sulla ricostruzione della casa dello studente per opera della regione Lombardia del governatore Roberto Formigoni.

Ci sono stato, un migliaio di persone presenti di cui il 90% proveniente da L'Aquila e provincia... nessuna bandiera di partito, e tanta incazzatura della gente comune.

Strano che il Tg1 non ne abbia parlato

PaoloBitta87":ualj2p7t ha detto:
Alex629":ualj2p7t ha detto:
PaoloBitta87":ualj2p7t ha detto:
a giudicare dal tatuatore una certa propensione per il "tuning facciale" ce l'ha questo tizio.. :crepap) ..

http://www.dailymail.co.uk/news/worldne ... three.html

che mostro ...
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) allora se l'è anche un po' cercata però :asd)

sicuramente sì...
moltissimi tatuatori si rifiutano (o comunque lo fanno solo dopo essere sicuri al 100% che il cliente ne sia assolutamente convinto) di tatuare faccia e mani perchè sono posti troppo visibili ed il loro lavoro potrebbe creare problemi ai loro clienti...
e di sicuro data la stravanganza del lavoro, l'età della ragazza etc.. questo tizio di professionale non ha molto direi..
gli avrebbe dovuto far firmare un pò di carte infatti x tutelarsi...