e se prendessi QUESTA GTA?

che è davvero bellissima considera che da nuova veniva 45000euro :jaw) però molto meno commerciabile di una 147 quindi se dopo la vuoi rivendere sarà dura :OK)

e perchè mai dovrei rivenderla??

solo che a me piace troppo la 147...
la 156 la vedo da persona + grande...
io sono giovane... :asd)

lelesch, principe??
dove siete??
chi mi consiglia??

p.s.
ma la 156 è + pesante della 147...
quindi ha meno scatto e velocità di punta? :scratch)

stupenda.. fantastica.. mi è sempre piaciuta :sbav) se sei intenzionato non far partire il treno :elio)

poi ne girano molte meno rispetto alla 147, un motivo maggiore per differenziarti ancora di più :OK)

Dalla banca dati di AUTO

147 (0-100 km/h 6"10 vel. max 243,100)

156 (0-100 km/h 6"39 vel. max 249,400)

Io mi limito a far notare che il prezzo è senza iva (così dicono nell'annuncio), quindi aggiungi alla cifra 3000 euro, insomma costa 18000 euri ;)

immagino lo sai comunque

il saggio YODA (l'omino verde di guerre stellari) la mena tutto il tempo al protagonista per non passare al male (il lato oscuro della forza; forza credo vitale...)

il male è la gta (insana, una bestia assetata :elio) )

quindi lele voleva dire è dura resistere alla tentazione, AL MALE (la mitica gta)

per ulteriori informazioni 166 165 567

ore serali

Bella è bella, solo che io fossi in te cercherei una 147 che come ai detto tu la vedo più adatta ad un ragazzo giovane, che non la 156 :nod)

Come già detto più volte..

quello che conta è lui :

lelesch81-V6-03.jpg

anche se poi l'occhio vuole la sua parte... ecco il lato oscuro :

lelesch81-PreMonza.jpg

Quello che ti posso consigliare io è questo:

l'acquisto di un'auto così è una scelta irrazionale: qui contano le emozioni, quello che senti dentro guardando e desiderando un'auto... lascia perdere i discorsi "è da vecchio, è da giovane", perché a parte il fatto che in questo caso non esistono, non sono queste le cose che devono far cadere la scelta su una o sull'altra. Scegli quella che a te piace di più, quella che ti trasmette più emozioni adesso anche solo guardandola o pensando di possederla, e vedrai che non sbaglierai e non te ne pentirai!!! :OK)

Buon acquisto! :)

33Boxer":1grc7rbi ha detto:

l'acquisto di un'auto così è una scelta irrazionale: qui contano le emozioni, quello che senti dentro guardando e desiderando un'auto... lascia perdere i discorsi "è da vecchio, è da giovane", perché a parte il fatto che in questo caso non esistono, non sono queste le cose che devono far cadere la scelta su una o sull'altra. Scegli quella che a te piace di più, quella che ti trasmette più emozioni adesso anche solo guardandola o pensando di possederla, e vedrai che non sbaglierai e non te ne pentirai!!! :OK)

e allora vada di 147...

mancio83":2pcdvwsb ha detto:
33Boxer":2pcdvwsb ha detto:

e allora vada di 147...

Ottimo!!! :OK)