E se monto i neon nel passaruota?

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi, che dite se monto i noen rossi nel passaruota collegati alle luci antipozzanghera, cosi si accendono solo all'apertura degli sportelli o magari li collego alla plafoniera voi cosa dite?

VinDiesel":1oontfcx ha detto:
Salve ragazzi, che dite se monto i noen rossi nel passaruota collegati alle luci antipozzanghera, cosi si accendono solo all'apertura degli sportelli o magari li collego alla plafoniera voi cosa dite?

Che veniamo a picchiarti a domicilio... :asd) :asd) :asd)

MAD147":1w7s226o ha detto:
VinDiesel":1w7s226o ha detto:

spedizione punitiva per il solo pensiero :D

Alucard":1v4obm7x ha detto:
MAD147":1v4obm7x ha detto:
VinDiesel":1v4obm7x ha detto:

spedizione punitiva per il solo pensiero :D

* :D

Bè ragazzi, chiedo scusa però l'idea nn è stata mia ho preso spunto da qui nel forum :p della sezione dei led verso la fine c'è sottoscocca e passaruota allora ho chiesto pensando che qualcuno l'abbia fatto e volevo vedere il risultato :) cmq tranquilli nn li metto :) mi auto :bonk)