E se me la faccio cosi BiColore???

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao raga che ne dite di fare la mia bestiolina di questo bi colore?

Da sbavo :lingua)

uno1mk6.jpg

unowc3.jpg

Secondo me è un pò impegnativa ma non è malissimo. Se vuoi aumentare il nero sulla tua macchina magari monta i fari fumè o magari falle il tetto nero senza il cofano, non so magari le maniglie della portiera ma così "divisa" sopra nera e sotto grigia non la farei. Poi è solo una mia opinione. Se ti piace falla :OK)

A me bicolore così netto, fiancata compresa, non piace...molto più elegante la Blackline difatti, che non è esagerata.

Poi è ovvio, la macchina è tua, falla come preferisci, se ti piace così, è giusto che tu la faccia.

Anche io sono intenzionato a farla, piano piano, bicolore, ma colorando solo i particolari, senza toccare la carrozzeria...sicuramente (ho nero metallizzato) farò spoiler Gta (mi deve arrivare, ma vado in vacanza, oramai se ne driparla a settembre) e gusci degli specchi rossi.

Poi se vedrò che piacerà e non sarà eccessiva, farò rossi anche lo scudetto sul muso, e se le monto, le minigonne (magari nn tutte rosse, è troppo vistosa dopo, le farei tutte nere con solo una striscia rossa nella parte bassa).

Cmqe..falla come vuoi tu!!! :OK)

M.

alexone85":3kep0vjk ha detto:

direi che il risultato è un pò tamarro, ma sarebbe spettacolare senza colorare il cofano. Cioè solo tetto e montanti (anche anteriori ovviamente) ...tipo Ypsilon.. :spin)

..aggiungerei anche i vetri scuri (non troppo)

A me piace veramente tanto... poi pero dovrei rifare lo spoiler e gli specchietti grigi per tornare alla normalita :asd) al contrario di adesso...
cmq credo ke mi tengo sta foto da parte xke in un futuro un idea simile la vorrei realizzare :OK)

bella..particolare...ma il bicolore secondo me stanca....

io sono x il monocolore a basta....
se la devi riverniciare..tanto x farla bicolore la devi riverniciare quasi tutta..allora fai un colore particolare ma sempre nn molto
tipo questi sono :love)
156.jpg

mustang.jpg

classea.jpg

Tulnio":2dlo65nx ha detto:
alexone85":2dlo65nx ha detto:

Molto bella, io però eviterei il cofano. La preferisco un pò più sobria :)

molto bella come quella di Lapo :D

e anche i cerchi sono particolari e diversi dai soliti che si vedono in giro,la trovo molto bella particolare ma non esagerarta

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

ottima scelta :D

@147 dark... belli i colori simil "bacco147" spettacolo...
@ rrgt quella di lapo era una 156 vero? xke la 47 ce l ha rossa mi pare...
@tulnio io farei pure il cofano ma forse solo la V...

alexone85":6tcpj82i ha detto:
@147 dark... belli i colori simil "bacco147" spettacolo...
@ rrgt quella di lapo era una 156 vero? xke la 47 ce l ha rossa mi pare...
@tulnio io farei pure il cofano ma forse solo la V...

si essatto come la 156 di Lapo :OK)