e se avessi scelto la Collezione invece della Black Line..?

cavalcantew

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
133
0
16
Roma
www.mobilesoft.it
Sono stato indeciso fino all'ultimo...
La Black Line è molto più aggressiva ed appariscente esteticamente, ma gli interni ed i cerchi della Collezione sono veramente splendidi....
Ieri in concessionaria ho visto la Collezione che sarebbe potuto essere mia. E' arrivata, infatti, insieme a quella che sarebbe poi stata la mia Black Line. Pensate che il primo contratto che ancora ho era proprio con la Collezione. Poi in corso d'opera ho cambiato idea.
Per chi non avesse ancora avuto occasione di vedere una Collezione ecco due foto:

che dite? :confusbig)

cavalcantew":1rv664c8 ha detto:
Sono stato indeciso fino all'ultimo...
La Black Line è molto più aggressiva ed appariscente esteticamente, ma gli interni ed i cerchi della Collezione sono veramente splendidi....
Ieri in concessionaria ho visto la Collezione che sarebbe potuto essere mia. E' arrivata, infatti, insieme a quella che sarebbe poi stata la mia Black Line. Pensate che il primo contratto che ancora ho era proprio con la Collezione. Poi in corso d'opera ho cambiato idea.
Per chi non avesse ancora avuto occasione di vedere una Collezione ecco due foto:

che dite? :confusbig)

per me la collezione è la piu bella gt in commercio...non c'e storia

:) ciao....a mio parere è questione di gusti.....sicuramente x un giovane è + indicata la Black Line.....poi sarà...ma gli interni chiari sono troppo delicati :( poi quelle cuciture rosse sulla black line :elio) insomma!!!!

Sarà :shrug03) ..ma a me gli interni color senape non piacciono affatto..se colori chiari devono essere, che siano bianco ghiaccio piuttosto..!
Poi i cerchi non si differenziano a prima vista dai normali già in circolazione..insomma non mi dice nulla questa versione..giusto la plancia scura e i fari neri..ma allora prendo una distinctive e ci risparmio quasi 2000 euro :scratch)

A differenza della tua BlackLine che ha molta personalità e sa cosa vuole essere.. :OK)

Perchè la moquette chiara la disprezzi? Vista dal vivo nn c'è paragone! La blackline nn è malaccio, anke se le cuciture rosse che voi tanto amate a me fanno :cesso) !

Tra le 2.. Black Line! La collezione l'ho vista però gli interni totalmente chiari non mi piacciono. Preferisco la distinctive con sedili cuoio (non a caso l'ho presa così.. :elio) )

GTpassion82":jtof0za8 ha detto:
Perchè la moquette chiara la disprezzi? Vista dal vivo nn c'è paragone! La blackline nn è malaccio, anke se le cuciture rosse che voi tanto amate a me fanno :cesso) !

Bellissime le cuciture rosse :love) :love)

Collezione a manetta... troppo bella ed esclusiva... e poi se uno ha riguardo gli interni chiari non sono un problema!!! :A) :A)

la delicatezza degli interni della Collezione è indubbia. La macchina esposta da pochi giorni aveva già battitacco, tunnel centrale e sportello completamente sporchi... :?:
data la mia maniacalità con le auto sarei diventato l'incubo dei miei passeggeri :baby)

Splendide entrambi, ma completamente differenti.
E' proprio su questo che ha puntato l'Alfa.
Alla fine ho scelto la più sportiva... :)