E se al posto della GT...?

thiene

Nuovo Alfista
7 Luglio 2008
54
0
6
Carrè (VI)
Salve a tutti,
ho una domanda/sondaggio per tutti voi GTisti.
Quale altra Alfa Romeo attualmente in produzione prendereste in considerazione al posto della Vs GT?
 
onka79":24bjaibu ha detto:
l'audi TT o l'A5...peccato x i prezzi..

L'Audi è entrata a far parte dell'Alfa? :lol:

Beh, in questo momento andrei sicuramente di Spider. Ma sono troppo affezionato alla mia Gattona per abbandonarla.
 
fabry79":26cgen5w ha detto:
onka79":26cgen5w ha detto:
l'audi TT o l'A5...peccato x i prezzi..

L'Audi è entrata a far parte dell'Alfa? :lol:

Beh, in questo momento andrei sicuramente di Spider. Ma sono troppo affezionato alla mia Gattona per abbandonarla.
era x dire ke non prtenderei un'altra alfa..mi piacciono tute in realtà, ma al psoto della gt prenderei uan di quelle citate..cambaindo segmeno la 159 mi paice un sacco!;)
 
mi spiace ma se devo prendere un altra auto al posto della meravigliosa GT di certo nn è un alfa... e lo farei con grandissimo malincuore anche perchè come ho scritto altre volte guidare un alfa è un qualcosa di particolare e nn legato solo all'auto ma anche alla sua storia, ma dovendo scegliere un altro modello nn trovo un altra auto che mi soddisfi come la GT, la brera costa troppo x quello che offre (prestazioni scadenti, linea che nn mi piace tantissimo) la spider stesso discorso... la junior è un alfa da barboni, la 147 è un dinosauro (anche se devo riconoscere che è stato un gran modello nel suo segmento ma nn fa x me)
quindi a malincuore mi butterei su una TT o una serie 3 o se nn fosse x il prezzo esosissimo a5 (A3 ce l'ha troppa gente comincia a diventare un auto anonima anche se è ben fatta l'ho guidata + volte)
 
mi piacerebbe prendere tra un anno, una 159 2.4jtdm 4x4 NERA. magari TI, ma l'idea di massima era di affiancarla alla gattona, non di sostituirla....
vorrei fare come ho fatto per la mia prima macchina nuova acquistata nel 95, una vecchia punto cabrio che ho ancora in garage... LA gt vorrei tenerla per sempre... ma so che è difficile.
come la GT non ce ne sono attualmente in giro. e anche se il brera mi piace, non mi piace quanto la GT e poi la sta prendendo mio padre, e non avrebbe senso avere due macchine uguali in garage.
Comunque la GT è la GT. neanche la 159, anche se bellissima, mi piace quanto il GT...
 
In Alfa non c'è una sostituta la GaTtona è troppo figa... :asd) Se gli metti un'assettino e dei bei cerchi sei a posto...e gli xeno originali scuri la ringiovaniscono non poco...

Se montassero il TST e rimettessero il busso... ma si sà... proprio ora che il coupè è tornato di moda... L'alfa Molla è normale sn autolesionisti...

Fuori casa alfa...

L'A5 è l'unica che mi potrebbe piacere ma è goffa rispetto alla linea della GT e ha una calandra da trattore landini...

La serie 3 è un'ibrido cn la cabrio e la 4 porte e poi ce ne sono troppe in giro si somigliano un pò cm la 159 e la brera nn ha prorio identità il Coupè bmw

Cm poi nn si può notare...i fari di audi e bmw vadano sempre in quella direzione... cioè sempre più allungati cm appunto le alfa...originalità zero, ma poi...

...Tralsciamo tutto il discorso sulle prestazioni....
 
Assolutamente nessuna e ti spiego perché:

MiTo: Carina ma costa troppo per quello che dà, sembra poi molto un'auto per ragazzini sboroni.... Infine è davvero troppo piccola. Interessante però l'idea del DNA.

147: Bella ma la GT è un'altra cosa, poi è dal 2000 che la fanno ---> Troppo "stagionata" ;) :asd)

159: Classica berlina da famiglia... Per carità! :p :sarcastic)

Brera: Bellissima macchina ma è solo per 2 persone (i posti dietro sono microscopici), troppo limitante per spenderci 40.000 euro. Poi è troppo pesante, le prestazioni e i consumi non sono un granché. La plancia, però, è migliore di quella della GT.

Spider: Affascinante, ma estremizza la poca praticità nella vita quotidiana della Brera.

Se mi obbligassero a cambiare la GT valuterei tre ipotesi, tutte e tre made in Germany: Audi TT, Audi A5 e BMW serie 3 coupé :elio) :nod)
 
Arroww":3ia6rhkg ha detto:
Assolutamente nessuna e ti spiego perché:

MiTo: Carina ma costa troppo per quello che dà, sembra poi molto un'auto per ragazzini sboroni.... Infine è davvero troppo piccola. Interessante però l'idea del DNA.

147: Bella ma la GT è un'altra cosa, poi è dal 2000 che la fanno ---> Troppo "stagionata" ;) :asd)

159: Classica berlina da famiglia... Per carità! :p :sarcastic)

Brera: Bellissima macchina ma è solo per 2 persone (i posti dietro sono microscopici), troppo limitante per spenderci 40.000 euro. Poi è troppo pesante, le prestazioni e i consumi non sono un granché. La plancia, però, è migliore di quella della GT.

Spider: Affascinante, ma estremizza la poca praticità nella vita quotidiana della Brera.

Se mi obbligassero a cambiare la GT valuterei tre ipotesi, tutte e tre made in Germany: Audi TT, Audi A5 e BMW serie 3 coupé :elio) :nod)

esattamente come te la penso e stesse conclusioni :OK)
raga l'alfa si è autoaffondata :mecry2) :mecry2) ma perchè dopo aver risolevvato fiat non risollevano pure alfa con veri modelli dalla linea sportiveggiante e motori all'altezza? e non modelli di derivazione fiat...(quindi motori ottimi ma sempre dietro alle altre case x prestazioni sportive, interni che lasciano a desiderare o per lo meno nn da auto da 30-40k euro :nono) , restayling + frequenti (vedi GT...) insomma nn ci siamo :KO) )
 
Top