E' scaduta la garanzia, faccio un resoconto.

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Domani 27 febbraio scade la garanzia biennale della mia 147 1.9jtd 8v.
In questi due anni ho effettuato 3 tagliandi di manutenzione ordinaria (ogni 20000km).

Ad oggi ho percorso 68937km e l'auto non ha mai presentato problemi...
L'assistenza è intervenuta nei seguenti casi:

-Sostituzione flessibile scarico rumoroso
-sostituzioni componenti sospensioni anteriori rumorosi
-regolazione gioco sterzo

Sono soddisfattissimo della mia vettura, con una percorrenza di quasi 100km al giorno la ritengo una vettura molto affidabile..

Vorrei ringraziare L'Autorallye per la competenza e la disponibilità,

Sono un cliente Alfa Romeo molto soddisfatto.

.

Yehaaaaa...beato te!

Non hai considerato il prolungamento della garanzia? di km ne hai già parecchi...io mi sono pentito di non aver fatti un'altro anno..le magagne più grosse sono saltate fuori dopo...prima erano tutte baggianate che utente medio non la portava nemmeno a far vedere e se non sbaglio anche quella di Vampy si è comportata così :nod)

magicosnafuz":2nz1zwna ha detto:
Yehaaaaa...beato te!

Non hai considerato il prolungamento della garanzia? di km ne hai già parecchi...io mi sono pentito di non aver fatti un'altro anno..le magagne più grosse sono saltate fuori dopo...prima erano tutte baggianate che utente medio non la portava nemmeno a far vedere e se non sbaglio anche quella di Vampy si è comportata così :nod)

avrà mica un timer?? :lol:

magicosnafuz":2uxq8svc ha detto:
Yehaaaaa...beato te!

secondo me non conviene prolungare la garanzia... ho visto i prezzi sull'opuscolo che mi hanno dato.. costa uno sproposito.. un anno + di 550€ due anni 1000 e passa euro... lo so è un po' come giocare alla roulette russa.. ma spero vada bene :tiè)

Bene Giuseppe abbiamo quasi gli stessi km,solo che la mia ha 4 anni! :asd) cmq sono contento x te.. :OK) OT sai le liste si possono sempre allungare..(come quelle dance..) :sarcastic)

teknomotion":2hsfhhpi ha detto:
Bene Giuseppe abbiamo quasi gli stessi km,solo che la mia ha 4 anni! :asd) cmq sono contento x te.. :OK) OT sai le liste si possono sempre allungare..(come quelle dance..) :sarcastic)

Allora se ho fatto i tuoi km in due anni.. dormi tranquillo :D :D :D

OT... non dormo la notte per smaltire la tua lista.. e per colpa tua trascuro le donne!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Anch'io sono prossimo alla scadenza dei due anni di garanzia:

km: 54000 ca.

Assistenza:

- 25000 km ca.: sostituzione frizione (in garanzia)
- 35000 km ca.: sostituzione dischi (NON in garanzia...)
- 40000 km ca.: sostituzione cinghia (in garanzia)
- 50000 km ca.: sostituzione alternatore (in garanzia)

Sono pure io un cliente piuttosto soddisfatto e devo dire che le Officine Autorizzate alle quali mi sono rivolto (Minetti a Milano e Consonni a Inverigo) si sono sempre dimostrate molto competenti ed affidabili.

Listino "In più" Alfa Romeo alla mano, facendo ca. 25000 km all'anno, prolungare la garanzia per il terzo anno mi costerebbe 430 Euro e anche per il quarto 860 Euro complessivamente.
Qualcuno mi sa dire se mi conviene?
A me interesserebbe anche per il servizio mobilità, che da solo credo di aver capito che non si può avere.

teknomotion":j21k853d ha detto:
Beh io ormai avendole tutte nel computer,mi ci posso dedicare... :D :elio) infatti sono single.. :bonk) :angel)

:asd) :asd) :asd) :asd)

...COME ti capisco ... a me le donne mi han fatto soffrire un sacco...sfruttano la mia sincerita'.... generosità...il fatto che le corteggi---e quando si stufano di me ... pha'm ti sbattono la porta in faccia e non si fanno piu' vedere .. :mecry) :cry: ............. quindi ( :D ),adesso,ho cambiato tipo di donne : adesso frequento quelle nel computer ( :asd) ) e non mi fanno piu' soffrire... :D

ciao
soor147 :OK)