E' riparabile il motorino elettrico del faro?

ivano

Nuovo Alfista
19 Aprile 2011
8
0
1
Roma
Ciao a tutti ,

come da titolo ho un problema con il motorino di un faro della gt. L'altra sera ho caricato degli oggetti pesanti nel baule e ho abbassato i fari con il comando sul cruscotto. Fino a qui tutto ok. Quando ho scaricato gli oggetti dal baule ho rimesso i fari sulla posizione 0 . Ma mi sono accorto che il faro di sinistra adesso punta in alto . Pensavo si fosse spostata la lampadina dalla sua sede. Invece la lampadina è nella sua sede e ho notato che il motorino continua a girare in modo continuo senza però muovere il faro. E capitato a qualcuno di voi? si può riparare ? chiedo aiuto ! :hail) saluti Ivano
 
E' possibile acquistare il solo motorino del faro come ricambio Bosch al costo di una trentina di euro; prova a cercare nel forum la discussione dedicata dove compare anche il codice del ricambio. Era capitato pure a me ed ho risolto in questo modo; Alfa Romeo non fornisce il motorino faro come ricambio ma ti obbliga a sostituire l'intero faro.
 
come dice Giangi, ci dovrebbe essere una faq di bigno che insegna come riparare il motorino senza occorrere alla sostituzione
 
Top