Yaco 147 T.I.":qravlj8m ha detto:Positivo :OK)
Pare proprio lui. Hai verificato se hai anche l'interruttore sul pedale della frizione?
bravetto":3pd5twxl ha detto:Yaco 147 T.I.":3pd5twxl ha detto:Positivo :OK)
Pare proprio lui. Hai verificato se hai anche l'interruttore sul pedale della frizione?
non ne ho idea di come sia fatto questo interruttore
Sai aiutarmi gentilmente????
:ka) :ka) :ka)
bravetto":213e1txr ha detto:si si i codici li ho grazie
ma l'interruttore è quello marrone???
grazie ancora
:OK) :OK)
Steg":2c639yqf ha detto:ma il cruise control lo si monta anche se nn esce dalla casa?e anche se fosse poi nn si dovrebbe impostare dalla centrilina quanlche valore per attivare il cruise o basta comprare il devio con il cruise?
Yaco 147 T.I.":2tnq5wmh ha detto:L'interruttore sembra essere quello. Ma che roba c'é accanto? Ce la fai a fare una foto meno sfocata sul coso giallo?
bravetto":bn0klifd ha detto:Yaco 147 T.I.":bn0klifd ha detto:L'interruttore sembra essere quello. Ma che roba c'é accanto? Ce la fai a fare una foto meno sfocata sul coso giallo?
domani ci provo
:nod) :nod) :nod)
Yaco 147 T.I.":3bvo7oyt ha detto:bravetto":3bvo7oyt ha detto:Yaco 147 T.I.":3bvo7oyt ha detto:L'interruttore sembra essere quello. Ma che roba c'é accanto? Ce la fai a fare una foto meno sfocata sul coso giallo?
domani ci provo
:nod) :nod) :nod)
:OK) :OK)
Yaco 147 T.I.":19rpuqyg ha detto:Sembra in effetti un connettore ma non ha la più pallida idea di a che cosa possa servire...
Quando scopri cos'é mi fai sapere?
bravetto":1bsa72ua ha detto:Yaco 147 T.I.":1bsa72ua ha detto:Sembra in effetti un connettore ma non ha la più pallida idea di a che cosa possa servire...
ah ,se non lo scopro qui è difficile che lo scoprirò mai
:sedia) :sedia) :sedia)
Yaco 147 T.I.":1ahm7le6 ha detto:bravetto":1ahm7le6 ha detto:Yaco 147 T.I.":1ahm7le6 ha detto:Sembra in effetti un connettore ma non ha la più pallida idea di a che cosa possa servire...
ah ,se non lo scopro qui è difficile che lo scoprirò mai
:sedia) :sedia) :sedia)
Hai aperto un altro topic per chiedere cos'é? Mi dai il link per favore?