E questo è uno Bravo....."L'uomo Falena"....

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
è un'altro segno... nonostante ci siano molte persone che non ci credono ???

crop_u2.jpg

La spettacolare formazione misura 530x450 metri e copre un intero campo

Ecco il Cerchio nel Grano più grande mai apparso nella storia del fenomeno. Si tratta di una formazione mozzafiato che fonde l'Uomo Vitruviano con una farfalla, splendido simbolo di trasmutazione in un momento storico come quello attuale, dove la Trasmutazione è il messaggio che il Logos sta inviando. Si noti come un cerchio sia posto proprio a livello del cuore della fugura umana, ponendo in evidenza, dunque, il centro di realizzazione spirituale (sono particolarmente contento dato che l'Uomo Vitruviano di Leonardo è proprio parte della copertina del mio libro sui cerchi nel grano).

La formazione misura 530x450 metri e copre un intero campo. È apparsa nei pressi della cittadina di Goes l'8 agosto 2009. Se si contano i cerchi che compondono le ali sono 76 dove 7+6=13 cioè proprio il numero della trasmutazione. Un falso? Non saprei, le linee curve che formano la silouette del corpo umano non sono facili da realizzare e sono perfettamente rappresentate senza errori e sbavature sia nella parte destra che sinistra del profilo umano. Una tale precisione è impossibile da mantenere su una superficie così grande.

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_2Oyd9STbsw&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_2Oyd9STbsw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

già me lo immagino con le donne "vi faccio vedere la mia collezione di farfalle" :asd)

io ci spero...perchè pensare di essere la forma di vita più intelligente nell'universo mi fa venire il voltastomaco :asd)

alfa147":e8ejdyrh ha detto:
io ci spero...perchè pensare di essere la forma di vita più intelligente nell'universo mi fa venire il voltastomaco :asd)
perchè, scusa, un alieno che viene qua e passa il tempo a fare i disegnini nei campi tu lo considereresti intelligente? :asd)

Diabolik":367t2ifv ha detto:
alfa147":367t2ifv ha detto:
perchè, scusa, un alieno che viene qua e passa il tempo a fare i disegnini nei campi tu lo considereresti intelligente? :asd)

Non sottovalutarli :asd)

Allegati

• attackhere.JPG
    42.6 KB · Visualizzazioni: 225
Diabolik":2ok94crp ha detto:
Soprattutto di nascosto da noi.
Ve lo Immaginate Cristoforo Colombo quando sente urlere "TERRAAA TERRAAAA"...... "Zitto, che ci scoprono!" :asd)

Hispaniko":9lng1q3s ha detto:
Una tale precisione è impossibile da mantenere su una superficie così grande.
Credere o non credere qui non c'entra: su una superfice cosi' grande la precisione non serve.
Anche mezzo metro di errore sarebbe difficile da individuare a occhio.

Diabolik":1xfwxp06 ha detto:
alfa147":1xfwxp06 ha detto:
bah...hai ragione anche te... :lol: ...e solo che a vederci fare guerre...inquinare (non con le auto eh) volutamente la nostra terra...uccidere figli perchè innamorati di un parthner di nazionalità diversa e così via, non mi sembra di essere una razza molto intelligente...

Spero che gli alieni pagheranno anche i danni a quel povero contadino :lol: :lol:

cica":1d11oon2 ha detto:
alfa147":1d11oon2 ha detto:
cica":1d11oon2 ha detto:
Qui dice che è stato fatto da un team di 60 persone...http://translate.google.com/translate?h ... jk%2FAtlas
svelato l'arcano...peccato...
Però aspettate...loro si attribuiscono la paternità,poi bisogna dimostrare se è vero. Oppure è una cosa creata ad hoc per nascondere o sminuire il fenomeno. Chissà :sgrat)
È già stato ampiamente dimostrato che i cerchi nel grano sono perfettamente riproducibili dall'uomo. Di cazzate come pure le scie chimiche e i complotti dell'11 settembre ne abbiamo già a migliaia. Mi pare che bastino. No? :sarcastic)

bigno72":3jxz9tew ha detto:
Hispaniko":3jxz9tew ha detto:
Credere o non credere qui non c'entra: su una superfice cosi' grande la precisione non serve.

Era ovvio,forse poco evidente la mia "ironia",in merito,sulla mancanza di precisione :nod) :asd) :spin)

Felix7":2mz877q7 ha detto:
È già stato ampiamente dimostrato che i cerchi nel grano sono perfettamente riproducibili dall'uomo. Di cazzate come pure le scie chimiche e i complotti dell'11 settembre ne abbiamo già a migliaia. Mi pare che bastino. No? :sarcastic)

Che io sappia, un uomo riesce a riprodurre le forme, ma non la piegatura con essiccamento delle spighe e l'innalzamento di elettromagnetismo....questi sono fenomeni fisici impossibili da creare....

Mollan":2l1jdep2 ha detto:
Felix7":2l1jdep2 ha detto:

Che io sappia, un uomo riesce a riprodurre le forme, ma non la piegatura con essiccamento delle spighe e l'innalzamento di elettromagnetismo....questi sono fenomeni fisici impossibili da creare....
se fossero impossibili da creare non esisterebbero.... :asd)

piu' che altro sti tizi, alieni o umani che siano, non avevano proprio niente di meglio da fare che perdere tempo a rovinare un campo di grano? :lol:

Hispaniko":2rbbigz7 ha detto:
bigno72":2rbbigz7 ha detto:
Hispaniko":2rbbigz7 ha detto:

Era ovvio,forse poco evidente la mia "ironia",in merito,sulla mancanza di precisione :nod) :asd) :spin)
Sono perplesso.... mi era parso di capire che tu ci credessi.