TwiNSparK88":hhg1y2ax ha detto:Certo che se alle Alfa si leva lo scudo... Rimane un orrore
tam":29psjf9p ha detto:Pare una Stilo! :lol:
osotoiaia":wugkyaom ha detto:Ora che la guardo meglio ho notato che il frontale è un photoshop..basta guardare le retine e soprattutto il radiatore...:asd)
Me ne fossi accorto prima non la pubblicavo nemmeno sta ciofeca.. :nono02)
cuoresportivo86":3g46yjut ha detto:osotoiaia":3g46yjut ha detto:Ora che la guardo meglio ho notato che il frontale è un photoshop..basta guardare le retine e soprattutto il radiatore...:asd)
Perchè scusa credevi fosse vera????? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) si vede ad occhi chiusi che è un photoshop....tra l'altro quella vera è sputtanatissima...e si riconoscerebbe subito dallo sfondo e da come stà messa la macchina.... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
osotoiaia":3awup3ms ha detto:cuoresportivo86":3awup3ms ha detto:osotoiaia":3awup3ms ha detto:Ora che la guardo meglio ho notato che il frontale è un photoshop..basta guardare le retine e soprattutto il radiatore...:asd)
Perchè scusa credevi fosse vera????? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) si vede ad occhi chiusi che è un photoshop....tra l'altro quella vera è sputtanatissima...e si riconoscerebbe subito dallo sfondo e da come stà messa la macchina.... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Ad un primo sguardo non ci avevo fatto caso...devo flagellarmi? :asd)