E questa l'avete mai vista?

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
alfaromeobrera200503b4ma.jpg



:asd)
 
Ora che la guardo meglio ho notato che il frontale è un photoshop..basta guardare le retine e soprattutto il radiatore...:asd)
Me ne fossi accorto prima non la pubblicavo nemmeno sta ciofeca.. :nono02)
 
TwiNSparK88":hhg1y2ax ha detto:
Certo che se alle Alfa si leva lo scudo... Rimane un orrore

Per non parlare di cosa resterebbe delle altre macchine....na merda

E' proprio il bello dell'alfa, tutta la linea dell'auto converge in quel famoso scudo, ed è proprio per questo che il design della Brera è mozzafiato..e qaundo guardi le tedesche sono tutte degli scatolozzi.
 
osotoiaia":wugkyaom ha detto:
Ora che la guardo meglio ho notato che il frontale è un photoshop..basta guardare le retine e soprattutto il radiatore...:asd)
Me ne fossi accorto prima non la pubblicavo nemmeno sta ciofeca.. :nono02)

Perchè scusa credevi fosse vera????? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) si vede ad occhi chiusi che è un photoshop....tra l'altro quella vera è sputtanatissima...e si riconoscerebbe subito dallo sfondo e da come stà messa la macchina.... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
cuoresportivo86":3g46yjut ha detto:
osotoiaia":3g46yjut ha detto:
Ora che la guardo meglio ho notato che il frontale è un photoshop..basta guardare le retine e soprattutto il radiatore...:asd)
Me ne fossi accorto prima non la pubblicavo nemmeno sta ciofeca.. :nono02)

Perchè scusa credevi fosse vera????? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) si vede ad occhi chiusi che è un photoshop....tra l'altro quella vera è sputtanatissima...e si riconoscerebbe subito dallo sfondo e da come stà messa la macchina.... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


Ad un primo sguardo non ci avevo fatto caso...devo flagellarmi? :asd)
 
osotoiaia":3awup3ms ha detto:
cuoresportivo86":3awup3ms ha detto:
osotoiaia":3awup3ms ha detto:
Ora che la guardo meglio ho notato che il frontale è un photoshop..basta guardare le retine e soprattutto il radiatore...:asd)
Me ne fossi accorto prima non la pubblicavo nemmeno sta ciofeca.. :nono02)

Perchè scusa credevi fosse vera????? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) si vede ad occhi chiusi che è un photoshop....tra l'altro quella vera è sputtanatissima...e si riconoscerebbe subito dallo sfondo e da come stà messa la macchina.... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


Ad un primo sguardo non ci avevo fatto caso...devo flagellarmi? :asd)

E certo :p :p :p
 
Fossi Giugiaro farei causa per diffamazione all'autore di quell'obbrobrio.
Poverino: magari era pure convinto di aver fatto un bel lavoro di PS. :culo)
 
Top