E' quasi l'ora di partire

Gentleman_Driver

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
1,678
0
36
Milano
Una volta alla vigilia dei lunghi viaggi era difficile che almeno qualche ora prima della partenza non mi facessi prendere da un pizzico di frenesia dettata dall’istinto di pianificare mentalmente i punti di “attacco” del lungo percorso.
Ma da qualche anno a questa parte non è più così. Colpa della maturità raggiunta ? Notare come ho elegantemente evitato il termine vecchiaia.
Colpa dell’esperienza maturata alla guida in decenni di viaggi migratori ?
Oppure merito della GT, che con il suo assetto e la coppia motrice del suo motore sembra in grado di “semplificare” ogni asperità o imprevisto di percorso ?
Adesso il dardo argenteo si trova sulla rampa di lancio, partenza prevista per domani pomeriggio, destinazione meri del Sud. Unici pensieri prima del viaggio ? Comprare qualche CD, non dimenticare la racchetta da tennis e dare l’acqua alle piante.
E pensare che c’è ancora gente che non sospetta minimamente delle sue doti da gran turismo.

P.s. Se non ci sentiamo prima, ciao a tutti amici del Virtual e fate i bravi ! :ciao)

Ciao Gentleman!!!!!Buon viaggio!!!!leggo che ti dirigi al sud.....se hai tempo per un pranzo dalle mie parti....fai uno squillo!!!! :OK)

Grazie Patrick sei gentilissimo, ma credo che non faremo scali/deviazioni, sai la strada è lunga (1600 Km destinazione Sicilia) ed il mare ci aspetta, però ho un amico originario dalle tue parti...appena capiterà l'occasione facciamo conoscere le GT ! :celebrate)

Gentleman_Driver":xfesp7ja ha detto:
Grazie Patrick sei gentilissimo, ma credo che non faremo scali/deviazioni, sai la strada è lunga (1600 Km destinazione Sicilia) ed il mare ci aspetta, però ho un amico originario dalle tue parti...appena capiterà l'occasione facciamo conoscere le GT ! :celebrate)
:OK) quando vuoi!!!!Buon viaggio e divertiti!!! :OK)

Gentleman_Driver":3jj2dtun ha detto:
autoren":3jj2dtun ha detto:
:ciao) e l'orchidea?

L'orchidea è tutta fiorita, un vero spettacolo, e viaggerà con noi. :D

Ciao a tutti boys vado ad occuparmi della logistica necessaria prima della partenza.

Ci sentiamo presto. :14pc)
nuooooooo la stressi

...e sono già tornato.

Viaggio divertente e piacevole all'andata, e funestato dal traffico al ritorno.

Ieri pomeriggio, mentre la mia GT passava tutta insaponata tra i rulli dell'autolavaggio, riflettevo sull'importanza di un "bel culo" anche per le auto. Infatti, il cliente che mi precedeva non mi sembrava molto trepidante mentre la sua Fusion terminava il bagnetto. :asd)

Gentleman_Driver":2ymhq2up ha detto:
:14pc) Crudele !
bentornato!!!! :fluffle) io mi sono concesso 2 giorni a sorrento-capri con la mia ragazza.Gt fenomenale come al solito:800 km,tra andata e ritorno,con una media di 15km/l!!Come direbbe montgomery burns dei simpson,sfregandosi le mani: "Eccellente smithers!!!!!" :asd) :asd)

Ciao Patrick,
hai scelto proprio una bella meta, era affollata ? Durante il viaggio di andata avevo letto dai pannelli luminosi che avevano chiuso lo svincolo per la costiera amalfatina a causa del traffico !
Io la frase "Eccellente Smithers" l'ho espressa in 2 momenti e tutti all'andata:
la prima volta sulla A3 seminando una A3 che voleva a tutti i costi stare al passo con la GT;
la seconda volta quando sono arrivato a Villa San Giovanni partendo sa Milano in sole 12 ore, era da molto temo che non trovavo la strada così libera, erano infatti tutti ai traghetti ! :sadomaso)

Gentleman_Driver":2gsbtynv ha detto:
Ciao Patrick,
hai scelto proprio una bella meta, era affollata ? Durante il viaggio di andata avevo letto dai pannelli luminosi che avevano chiuso lo svincolo per la costiera amalfatina a causa del traffico !
Io la frase "Eccellente Smithers" l'ho espressa in 2 momenti e tutti all'andata:
la prima volta sulla A3 seminando una A3 che voleva a tutti i costi stare al passo con la GT;
la seconda volta quando sono arrivato a Villa San Giovanni partendo sa Milano in sole 12 ore, era da molto temo che non trovavo la strada così libera, erano infatti tutti ai traghetti ! :sadomaso)
Guarda,io sono partito alle 6:30 e non ho trovato molto traffico!conta che sono arrivato a sorrento alle 11:00!Poi al ritorno mi sono fatto 2 ore a napoli.Sono ripartito alle 16:00 e il ritorno è stato stupendo:cruise control impostato a 130 km/h su autostrada e a 90 km/h sulla sora-cassino.In 3 ore esatte ero a casa! :OK) e vedere 15 km/l di media,beh,una bella soddisfazione!