E' possibile overcloccare un palmare? [MITAC MIO 168]

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
e se si può come devo fare e fino a quanto posso farlo e con che programma?

Si corre il rischio di fare del danno?

e cosa cambia una volta fatto se possibile?

Grazie per ogni eventuale risposta.

premetto che non sono capace... ma sono sicuro che è possibile!
dovresti sentire 147 2.0 T.S. lui forse riesce a darti qualche info in più.. di sicuro però si fa e qualche utente del forum ha fatto l'overclock!

Eskiusmi.... :D

Siccome interesserebbe anche a me....ho visitato il sito ma non ci ho trovato nulla a riguardo....solo per evitare di sfogliarmi discussione per discussione, pagina per pagina....potreste darmi qualche indicazione più precisa?

Thanks

:OK)

-Principe-":184opcp3 ha detto:
Siccome interesserebbe anche a me....

Principe va' che è come riprogrammare la centralina, non è da te... I MHz non sono noccioline!
:asd) :asd) :asd) :asd)

Resnick":7h8z72r0 ha detto:
-Principe-":7h8z72r0 ha detto:

Principe va' che è come riprogrammare la centralina, non è da te... I MHz non sono noccioline!
bstrd :lol: Allora so da chi portarlo...ho letto su una rivista che mi rifanno la mappa al MIO168 e diventa 4 gigabait non toccano la pressione del turbo consuma meno ed il motore è più affidabile ancora....
:D :D :D

-Principe-":12jot3vs ha detto:
Resnick":12jot3vs ha detto:
-Principe-":12jot3vs ha detto:

bstrd :lol: Allora so da chi portarlo...ho letto su una rivista che mi rifanno la mappa al MIO168 e diventa 4 gigabait non toccano la pressione del turbo consuma meno ed il motore è più affidabile ancora....
:D :D :D

ed è legale o lo fai solo per consumare meno? :asd)

147 2.0ts":2jy24eq9 ha detto:
io avveo il programa sul pc.........ma non riesco a trovarlo caspiterina.....

datemi 1 po di tempo

Va bene per il MIO168?

Se mi dai il nome vedo di trovarlo, altrimenti se non è troppo grande e me lo vuoi mandare la mia mail è: luca_piazzola@virgilio.it

Grazie mille!

PS magari dimmi a quanto lo devo portare per rimanere in sicurezza...
ci sono effetti collaterali se si esagera dol doping? tipo rischio di danneggiare qualcosa?

in effetti ho provato il link che ho messo, ma non era la pagina giusta... strano! cmq andate su http://www.ppcvideo.net , poi cliccate su POCKET PC (in alto) poi ancora su GUIDE poi selezionate la categoria OVERCLOCK... e leggete con attenzione!

:OK)