e' possibile montare la leva del sedile della GT sulla nostra 147?

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
E bene si,un giorno mentro ero alla concessionaria,ho voluto testare le varie posizioni del sedile della gt,e ho notato ke sotto nella leva x fare scorrere il sedile in avanti o indietro,c era il pezzo di plastica x l impugnatura...cosa ke sulla 147 non c'e'....ora e' possibile montarlo secondo voi?non sarebbe piu bello???a voi la parola...

Se non sbaglio c'era anche sulle prime 147 poi è stato "tagliato" assieme ad altri numerosi particolari. Penso proprio che si possa montare anche sulle nuove, ma ti consiglio di aspettare il parere di qualche esperto di ripristino optionals! :asd)

Oppure cerca nelle discussioni sui tagli delle varie versioni, dovrebbero esserci codici e foto....

:OK)

115jtdBologna":oaqhudsq ha detto:
Se non sbaglio c'era anche sulle prime 147 poi è stato "tagliato" assieme ad altri numerosi particolari. Penso proprio che si possa montare anche sulle nuove, ma ti consiglio di aspettare il parere di qualche esperto di ripristino optionals! :asd)

ho sentito anch'io questa cosa.. Sulle prime 147 era presente.
Resta da vedere se a ricambio ti danno solo l'impugnatura o tutta la leva (addirittura il telaietto inferiore...).

Sai già dove chiedere Saturno se hai bisogno di codici.. :asd)

yugs":215mtsoa ha detto:
115jtdBologna":215mtsoa ha detto:

ho sentito anch'io questa cosa.. Sulle prime 147 era presente.
Resta da vedere se a ricambio ti danno solo l'impugnatura o tutta la leva (addirittura il telaietto inferiore...).

Sai già dove chiedere Saturno se hai bisogno di codici.. :asd)

:asd) :asd) :rotolo) ma quasi quasi mi rivolgo a te...cmq grazie mille..ragazzi yugs e' il mio idolo,e' un grande....

secondo me i particolari rilevanti sono quelli che sai che ci sono ma la gente non vede.. quelli che ti fanno sentire "a casa", opinione personale

adesso cerco il codice e il prezzo del copri leva che dici e te li posto, poi valuta se il gioco vale la candela, ovvero se conviene provare a montarlo

183589460 - LEVA (Sinistra 3 Porte)

183589560 - LEVA (Destra 3 Porte)

183589260 - LEVA (Sinistra 5 Porte)

183589360 - LEVA (Destra 5 Porte)

Prezzo ivato (Cadauno): 11,66 EUR

Il prezzo dovrebbe essere aumentato in quanto il mio ePer non corrispondeva di 1-2€ col prezzo del tubo gta che ho preso 1 mese fa

neobeppe":32gmoyf0 ha detto:
183589460 - LEVA (Sinistra 3 Porte)

183589560 - LEVA (Destra 3 Porte)

183589260 - LEVA (Sinistra 5 Porte)

183589360 - LEVA (Destra 5 Porte)

Prezzo ivato (Cadauno): 11,66 EUR

Il prezzo dovrebbe essere aumentato in quanto il mio ePer non corrispondeva di 1-2€ col prezzo del tubo gta che ho preso 1 mese fa

grazie 1000,ma quindi vendono solo l impugnatura di plastica????

neobeppe":11s68gp8 ha detto:
secondo me i particolari rilevanti sono quelli che sai che ci sono ma la gente non vede.. quelli che ti fanno sentire "a casa", opinione personale

adesso cerco il codice e il prezzo del copri leva che dici e te li posto, poi valuta se il gioco vale la candela, ovvero se conviene provare a montarlo

esatto quoto pienamente.... :handclap)

quello è il codice della leva della serie 0 intera, cioè sia il pezzo di ferro che si collega da parte a parte delle 2 guide e nel disegno di ePer c'è anche l'impugnatura di plastica.. per quanto riguarda il montaggio non lo so adesso ma appena arrivo a casa apro il DTE e provo a guardarci..

non vi assicuro che sia quello che state cercando ma credo proprio di si, nel caso chiedete di evdere il pezzo prima di comprarlo..