E' possibile montare il Torsen Q2 su una GT Mjet?

marcolino

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2005
544
0
16
milan
marcolino":1mjs8nha ha detto:
la barra antirollio GTA è diversa da quella del GT 1.9 Mjet? (è quella superiore o inferiore?)
si può montare anche aftermarket?
...ehm scusate, ma è la stessa cosa della barra stabilizzatrice?
grazie, ciao

sapreste darmi queste info...? devo passare domani al centro ricambi...già che ci sono, quasi quasi.... :)

grazie!

marcolino":2180lc3s ha detto:
marcolino":2180lc3s ha detto:
la barra antirollio GTA è diversa da quella del GT 1.9 Mjet? (è quella superiore o inferiore?)
si può montare anche aftermarket?
...ehm scusate, ma è la stessa cosa della barra stabilizzatrice?
grazie, ciao

sapreste darmi queste info...? devo passare domani al centro ricambi...già ch.e ci sono, quasi quasi.... :)

grazie!

se n'è gia parlato troppe volte!!!! e neppure hai capito la differenza tra antirollio e barra duomi... :mecry)

usa il cerca...prima d'esser linciato!

marcolino":dkz1slbk ha detto:
bhe a dire il vero l'ho usato ma ci son un sacco di post in cui si descrive che è meglio montare una o l'altra, ho capito che una si attacca al telaio e l'altra va a collegare le sospensioni.
la q2 monta la barra antirollio della gta giusto?
mi pare di aver letto che di barre ce ne sono due, una posteriore ed una anteriore....quale monta la q2?
ora ritornando alla domanda...il gt 1.9mjet (la versione normale, nn la q2)monta qualche tipo di barra? dove?
grazie, ciao
la GT Q2 monta sia la barra posteriore che l'anteriore,mentre la 147 solo la posteriore

fillojtd":2n11niri ha detto:
marcolino":2n11niri ha detto:
bhe a dire il vero l'ho usato ma ci son un sacco di post in cui si descrive che è meglio montare una o l'altra, ho capito che una si attacca al telaio e l'altra va a collegare le sospensioni.
la q2 monta la barra antirollio della gta giusto?
mi pare di aver letto che di barre ce ne sono due, una posteriore ed una anteriore....quale monta la q2?
ora ritornando alla domanda...il gt 1.9mjet (la versione normale, nn la q2)monta qualche tipo di barra? dove?
grazie, ciao
la GT Q2 monta sia la barra posteriore che l'anteriore,mentre la 147 solo la posteriore

grazie!
quindi per assomigliare il più possibile ad un GT q2 dovrei montare la barra posteriore e quella inferiore...ed ovviamente il torsen :asd)
sapete quanto costano(anche indicativamente i ricambi)? ho letto che il torsen costa cicra 400euro iva inclusa... le barre?
mi pare leggendo le discussioni vecchie che qualcuno lo aveva montato senza le barre...sempre su mjet
mentre su gta c'è chi monta solo torsen (ma ha già entrambe le barre giusto?)
grazie ancora, ciao! :OK)