E' possibile eliminare tutti i rumori ??

davide79

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
118
0
16
Torino
Mi chiedevi da tempo , in attessa di avere sotto al c...., la mitica nasona 1.9 mjet 150 cv , a seguito numerose letture forum inerenti i numerosissimi rumori..........se fosse possibile insonorizzare subito da nuova la nasona , oppure andare ad intervenire sulle parti meccaniche tipo gommini braccetti etc.....................

Scrivete numerosi !!!!!!

Davide

Tutti i rumori?

Basta non toccarla, ma dopo qualche anno potrebbe produrne lo stesso se comincia a perdere qualche pezzo, però in quel caso se non si è vicini magari non ne fa lo stesso...

Se un albero cade nella foresta fa rumore anche se non lo sentiamo? :asd)

Dai, scherzo, dipende da quali rumori vorresti eliminare, su alcuni si può intervenire, su altri è più difficile.

P.S.
Non usare il maiuscolo nei titoli. ;)

risposta

Che cosa intendi x : basta non toccarla .......non apportare modifiche ???

E poi cosa vuol dire : magari se dopo qualche anno perdi qualche pezzo , potresti sentire i rumorini......

Ne approfitto della tua gentilezza x chioederti :

con scarico e filtro aumento le prestazione ( anche di poco ) considerando che monterò i 17" ??

Grazie

Scherzavo, senza toccarla non fa rumori, nemmeno quello per aprire le porte...ho detto solo un stupidata. :p :hail)

Con scarico e filtro non cambia praticamente nulla, e sul Diesel io non cambierei il filtro, lo trovo una spesa superflua visto che lavora già in eccesso di ossigeno.