E poi dicono che la sfortuna non esiste.....

Baldiz

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
79
0
6
Piove di Sacco (PD)
Ciao ragazzi, vi scrivo ora, che è finito tutto, di come ho passato la settimana scorsa..
Allora lunedì 20 dovevo portare la mia nasona a farle installare l'impianto gpl della Vialle. Data prefissata 20 giorni prima con prenotazione di un' auto sostitutiva...
Mi chiamano sabato 18 dicendo che hanno un problema, ossia non hanno la sostitutiva per me...
Io dico: "Va beh, un po in ritardo ma mi organizzo" e così risolvo il tutto rimettendo in strada il mio scooter...
Martedì pomeriggio mentre andavo a lavorare si spacca il perno che tiene la ruota posteriore del mio scooter...
Penso:" Che iella, mi organizzo per come andare al lavoro domani mattina che poi al pomeriggio mi prendo la nasona"
Mercoledì mi chiamano dicendo: "la macchina è pronta ma c'è un piccolo problema..." io rabbrividisco e chiedo quale sia sto problema e l'installatore continua "... a te risultavano due crepi di 20 cm sul parabrezza??" :eek:hmamma) :sadomaso)
Io quasi svengo, contate che la mia alfa è sempre tirata a lucido e non ha neanche un graffio...
Parto subito per vedere come è presa la mia macchina assieme al babbo...Erà in un angolo, baule aperto senza parabrezza...Sigh :mecry)
L'installatore si è attivato subito per procurarmi il parabrezza nuovo (a spese loro) ma fatalità sta che non trovano a ricambio la guarnizione del parabrezza. Risultato altri due giorni la mia alfa ferma là..
Mi danno una vettura sostitutiva nel frattempo...Una Panda modello nuovo 1.100...Meglio di niente...
Venerdì durante la pausa pranzo parto per andare a riprendermi la macchina...L'officina si trova a Marghera...Però rimango bloccato 5 km prima da un corteo di scioperanti del petrolchimico che han paralizzato tutte le strade... :wall)
Oggi finalmente mi son ripreso la mia nasona....Son partito 3 ore prima!!!Impazzisco di gioia...
La macchina col gpl va bene e ora mi diverto a guidarla.. :love) :love) .
Scusatemi se non stato discorsivo ma volevo raccontarvi tutti i fatti uno dopo l'altro...
E dopo dicono che la sfortuna non esiste...
Spero sia finita qua però!!!!

capita capita... ti andrà meglio la prossima volta...
sai il proverbio no...

tutto è bene.....tutto è bene....

e comunque la sfortuna esiste.. è un dato di fatto. :KO)

beh ,almeno l'hanno cambiato.... sono sicuro che in Italia ci sarebbe chi ti avrebbe detto che gliel'avevi portata già col lunotto rotto!

darracq":lhm1ay9e ha detto:
beh ,almeno l'hanno cambiato.... sono sicuro che in Italia ci sarebbe chi ti avrebbe detto che gliel'avevi portata già col lunotto rotto!
Beh infatti avevano iniziato con la storiella, perché partiva proprio dalla base (la parte nera per capirci) e andava fino a metà parabrezza...

Comunque il parabrezza non ha il marchio Alfa Romeo come tutti gli altri vetri della nasona, son andato nella mia Concessionaria di fiducia e mi han detto che non è originale, però è sempre Pilkington come quello che avevo prima, solo che non ha lo stemmino...

Ma dal punto di vista qualitativo ci siamo lo stesso???

penso che sia appunto solo un discorso di officialità o meno del ricambio, la qualità credo sia la stessa... ma aspetto qualcuno più ferrato in materia di cristalli..

PaoloBitta87":1cyoakpp ha detto:
capita capita... ti andrà meglio la prossima volta...
sai il proverbio no...

tutto è bene.....tutto è bene....
:quote) :quote) :quote)
Per quanto riguarda il parabrezza non preoccuparti è la stessa identica cosa :OK) se ti hanno detto che la marca è la stessa, l'unica cosa che cambia tra i due è la presenza del marchio ma la qualità è la stessa identica. E' come per i filtri aria dell'abitacolo: ci sono quelli con solo la marca del fabbricante che costano x e quelli uguali identici, sempre della stessa ditta, ma con il marchio fiat/lancia che costa quasi 2x :asd)

silverxstone":1bw26zov ha detto:
sembra incredibile ma come l' hanno rotto? se saputo qualcosa ?

E' ancora mistero....Mi son scervellato per 2 settimane e ora rimango col dubbio....Anche perché l'officina è sempre stata vaga....Dicendo addirittura che era un difetto preesistente