e poi dico che la mia concessionaria mi tratta male...

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
* Signore e Signori, dopo la telefonata che ricorderete (mio post nel vecchio forum del 27.05.2004), che qui riporto:

(cosa vera) non ho resistito...dovevo postarla questa!

mi ha appena chiamato la mia conce, chiedendo se ho per caso trovato nel mio baule un cerchio in lega ...che non lo trovano e che è piuttosto costoso e stanno facendo un giro di chiamate...

* se non potevano bastare gli interventi effettuati sulla mia principessa nasona, riportati qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 8304#98304

ecco a Voi il regalo di Natale...naturalmente ritrovato ben appoggiato sul sedile in pelle posteriore e coricato sulla parte più spigolosa

poi posto la foto...si tratta di uno di quei contenitori antifurto in metallo che attaccano al vetro con dentro la chiave della macchina

300505_IMG_1545.jpg

ho chiamato anche degli amici per cercarlo....sai, dato lo spazio dove cercare e la poca individuabilità visica della cosa ricercata.....

però non ho trovato nulla...sigh

riproverò!

secci":3hgporwt ha detto:
messa la foto :crepap)

Sergio, tu veramente dovresti rivendere tutto quello che ti lasciano in macchina quando e' in assistenza.
Ci fai i soldini...

:asd) :asd) :asd)

(Quella del cerchio me la ricordo ancora... "scusi, ha mica notato se le cresce un cerchio in lega in macchina?")

:asd)

tiri giù il finestrino....aggangi lo scatolino al finestrino e lo tiri su....poi chiudi la macchina, metti la chiave della macchina della scatolina e chiudi con la chiavetta

secci":376xmow2 ha detto:
tiri giù il finestrino....aggangi lo scatolino al finestrino e lo tiri su....poi chiudi la macchina, metti la chiave della macchina della scatolina e chiudi con la chiavetta

ehm e una volta fatto questo? mi sfugge il senso pratico della cosa! :up)

Credo facciano cose simili anche quelli dell'assistenza degli ascensori, per esempio!

La chiavetta dello scatolino immagino sia unica, serve solo per lasciare un gran numero di auto in giro senza che poi sia necessario lasciare le chiavi da qualche altra parte e poi riaccoppiarle a macchine che magari non hanno neppure la targa ma solo il numero di telaio(tipo sui tir o sui treni quando ne spostano parechie tutte in una volta)!

come elio e le storie tese....primario si, priamrio no....ti devo una pinza!...ce l'ho nella panza! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secci":luzdbg5c ha detto:

Certo cosi uno rompe il vetro e non deve neanche fare fatica per farla partire prende le chiavi e se ne va con la nasona :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mezzostordito":1ni82f8h ha detto:
secci":1ni82f8h ha detto:

Certo cosi uno rompe il vetro e non deve neanche fare fatica per farla partire prende le chiavi e se ne va con la nasona :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

eh, ma cmq la chiave della macchina è dentro a quello scarolino, chiuso con una chiave della concessionaria....nn che sia difficile aprirlo.... :D