E poi ci lamentiamo delle noswtre Alfa...iiihhh...

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Roncobilaccio14.20.jpg



...avvistata sulla A1 all'Autogrill di Roncobilaccio alle ore 14.20 del 06.09.2007.




P.S. Non sapevo se metterla quì o in Avvistamenti... :asd)
 
chissà il proprietario della Lambo che incazzatura.. :asd)
 
GTpassion82":2o5n05t4 ha detto:
IVAN":2o5n05t4 ha detto:
Sancty":2o5n05t4 ha detto:
E' rimasto senza benzina? :asd) :asd)



...spero per lui... subito dopo sono passate a manetta 3 Ferrari Challenge... :?:
perkè le hanno arrestate?


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Teo.....ti giuro che stavo cadendo dalla sedia per le risate :crepap)


Secondo me era rimasto a secco di benzina...
 
Piu che altro mi chiedo come abbiano fatto a caricare la Murcielago li sopra. La mia 147 che ha l'assetto ha raschiato tutto il paraurti per salire su uno di quei cosi.
 
beh, obiettivamente, vedere una supercar su un carro attrezzi non significa al 100% che abbia rotto perchè inaffidabile ;)

può anche darsi che il proprietario fosse uno sprovveduto, che la scannasse sempre senza fare un minimo di manutenzione..che avesse poca benzina, poco olio..insomma il titolo di questo topic mi sembra decisamente inappropriato
 
il matto":25rnbaln ha detto:
Piu che altro mi chiedo come abbiano fatto a caricare la Murcielago li sopra. La mia 147 che ha l'assetto ha raschiato tutto il paraurti per salire su uno di quei cosi.
:scratch) anche io vorrei vedere come e salita li!?
 
E se invece ha rischiato di perdere una ruota?
D'altronde, è gia capitato alla pattuglia di poliziotti che l' ha in dotazione sulla Napoli-Bari. :rotolo) :hail) .............. vi ricordate?
 
matapan":fjmqo11s ha detto:
E se invece ha rischiato di perdere una ruota?
D'altronde, è gia capitato alla pattuglia di poliziotti che l' ha in dotazione sulla Napoli-Bari. :rotolo) :hail) .............. vi ricordate?

era successo perchè le l'avevano rimontata male :OK) errore umano non della macchina...
 
Ste81To":dwo9dmmj ha detto:
beh, obiettivamente, vedere una supercar su un carro attrezzi non significa al 100% che abbia rotto perchè inaffidabile ;)

può anche darsi che il proprietario fosse uno sprovveduto, che la scannasse sempre senza fare un minimo di manutenzione..che avesse poca benzina, poco olio..insomma il titolo di questo topic mi sembra decisamente inappropriato



...si fa per ridere...un pò di spirito... :asd)
 
IVAN":3kg7q5wf ha detto:
Ste81To":3kg7q5wf ha detto:
beh, obiettivamente, vedere una supercar su un carro attrezzi non significa al 100% che abbia rotto perchè inaffidabile ;)

può anche darsi che il proprietario fosse uno sprovveduto, che la scannasse sempre senza fare un minimo di manutenzione..che avesse poca benzina, poco olio..insomma il titolo di questo topic mi sembra decisamente inappropriato



...si fa per ridere...un pò di spirito... :asd)

Esatto!! :OK)
 
xxandre83_al":3eeaerml ha detto:
matapan":3eeaerml ha detto:
E se invece ha rischiato di perdere una ruota?
D'altronde, è gia capitato alla pattuglia di poliziotti che l' ha in dotazione sulla Napoli-Bari. :rotolo) :hail) .............. vi ricordate?

era successo perchè le l'avevano rimontata male :OK) errore umano non della macchina...

guarda che il problema della ruota non fu un problema sporadico, e comunque, su una macchina da oltre 100.000 €.............. :asd)
 
matapan":qakbgdkj ha detto:
guarda che il problema della ruota non fu un problema sporadico, e comunque, su una macchina da oltre 100.000 €.............. :asd)


Ah si?...porca miseria....sono scioccato...


Mi ricordi tanto un utente che bazzicava qua dentro qualche tempo fa...
Non è che sei tu o mio prode goldrake o gavi o come vuoi farti chiamare?
No perchè l'atteggiamento intransigente mi pare lo stesso
 
Top