...avvistata sulla A1 all'Autogrill di Roncobilaccio alle ore 14.20 del 06.09.2007.
P.S. Non sapevo se metterla quì o in Avvistamenti... :asd)
Sancty":2375czj1 ha detto:E' rimasto senza benzina? :asd) :asd)
perkè le hanno arrestate?IVAN":14otavtz ha detto:Sancty":14otavtz ha detto:E' rimasto senza benzina? :asd) :asd)
...spero per lui... subito dopo sono passate a manetta 3 Ferrari Challenge... :?:
GTpassion82":xw8hgt7q ha detto:perkè le hanno arrestate?IVAN":xw8hgt7q ha detto:Sancty":xw8hgt7q ha detto:E' rimasto senza benzina? :asd) :asd)
...spero per lui... subito dopo sono passate a manetta 3 Ferrari Challenge... :?:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Snupy":3rwufqah ha detto:Ma no saranno state le ferrari del com. Manetta di Topolino ... cultura moderna bah :jolly)
yugs":3az6y7dz ha detto:chissà il proprietario della Lambo che incazzatura.. :asd)
GTpassion82":2o5n05t4 ha detto:perkè le hanno arrestate?IVAN":2o5n05t4 ha detto:Sancty":2o5n05t4 ha detto:E' rimasto senza benzina? :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:scratch) anche io vorrei vedere come e salita li!?il matto":25rnbaln ha detto:Piu che altro mi chiedo come abbiano fatto a caricare la Murcielago li sopra. La mia 147 che ha l'assetto ha raschiato tutto il paraurti per salire su uno di quei cosi.
matapan":fjmqo11s ha detto:E se invece ha rischiato di perdere una ruota?
D'altronde, è gia capitato alla pattuglia di poliziotti che l' ha in dotazione sulla Napoli-Bari. :rotolo) :hail) .............. vi ricordate?
Ste81To":dwo9dmmj ha detto:beh, obiettivamente, vedere una supercar su un carro attrezzi non significa al 100% che abbia rotto perchè inaffidabile
può anche darsi che il proprietario fosse uno sprovveduto, che la scannasse sempre senza fare un minimo di manutenzione..che avesse poca benzina, poco olio..insomma il titolo di questo topic mi sembra decisamente inappropriato
IVAN":3kg7q5wf ha detto:Ste81To":3kg7q5wf ha detto:beh, obiettivamente, vedere una supercar su un carro attrezzi non significa al 100% che abbia rotto perchè inaffidabile
può anche darsi che il proprietario fosse uno sprovveduto, che la scannasse sempre senza fare un minimo di manutenzione..che avesse poca benzina, poco olio..insomma il titolo di questo topic mi sembra decisamente inappropriato
...si fa per ridere...un pò di spirito... :asd)
xxandre83_al":3eeaerml ha detto:matapan":3eeaerml ha detto:E se invece ha rischiato di perdere una ruota?
D'altronde, è gia capitato alla pattuglia di poliziotti che l' ha in dotazione sulla Napoli-Bari. :rotolo) :hail) .............. vi ricordate?
era successo perchè le l'avevano rimontata male :OK) errore umano non della macchina...
matapan":qakbgdkj ha detto:guarda che il problema della ruota non fu un problema sporadico, e comunque, su una macchina da oltre 100.000 €.............. :asd)