E' passato un pò di tempo... è ora di presentarvela! (Foto!)

-Pietro-

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2006
119
0
16
Torino
Ecco qua, finalmente sono riuscito a fare delle foto decenti...

E' la mia GT, come da firma!
Comprata "usata" con 5.800 km, e subito personalizzata dal punto di vesta estetico con quello che vedete nelle foto: antennino 156, cerchi 18", calotte specchietti blackline.

I tappetini originali alfa non si vedono quasi (la scritta rimane sotto i sedili... non potevano farla più avanti??? :swear) :sarcastic) ), la protezione semirigida è nel bagagliaio... :elio)

Spero vi piaccia!

forum1ja3.jpg

forum2uj5.jpg

forum3xd9.jpg

forum4mu0.jpg

davvero bella :OK) i 18 stanno benissimo :OK) complimenti :OK)

pensi di farle altre modifiche,tipo minigonne e similari?

R.R.GT":2zi1552e ha detto:
pensi di farle altre modifiche,tipo minigonne e similari?

Per ora non credo, avendola appena presa preferisco godermi un passo alla volta!

Comunque, le prossime modifiche saranno pinze rosse e fari anteriori blackline/GTA... :cuore) :cuore) :cuore)

teknomotion":3lsily28 ha detto:
Beh puoi sempre farle nere,oppure oro.. :elio)

sull'oro ti appoggio :nod) ..mentre, per quanto riguarda il nero, secondo me è come non farle dato che dopo su vedono meno

molto molto bella! certo un assettino sarebbe da fare... :elio)
belli i cerchi e gli interni (i miei preferiti)!
per le pinze, falle rosse , non intruzziscono un bel niente, anzi la rendono cattiva ed elegante nello stesso tempo! :OK)

Vi ringrazio molto! :celebrate)

Per l'assetto direi che è meglio aspettare un pò, essendo praticamente nuova mi dispiace metterci le mani in quel modo. Certo, quando sarà ora di rifare gli ammortizzatori coglierò la palla al balzo!
Il problema è che, sull'asfalto indecente di Torino, è già dura con 18+assetto di serie, non oso pensare in caso di ribassamento ed ulteriore irrigidimento... :schok)

Per le pinze: sulla mia ex golf GTI le avevo rosse e mi sono sempre piaciute molto... considerate che però non posso esagerare, l'auto è aziendale...