E ora come funzionano???(autovelox su garmin)

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Ho inserito con il POI loader gli autovelox sul mio garmin Nuvi300, ma adesso come funzionano??Ogni volta che mi ci avvicino cosa fa??Ma dice anche qualcosa????

:help)

Prova a vedere se c'è qualche info sul sito del produttore. Se funziona come il mio tom tom (su nokia 6630), ho la possibilità di settare un avviso sonoro e i metri che mi separano dal velox.

Sbircia anche un po' nel menù e facci sapere :)

gigiuz":c4pkdgoj ha detto:
Prova a vedere se c'è qualche info sul sito del produttore. Se funziona come il mio tom tom (su nokia 6630), ho la possibilità di settare un avviso sonoro e i metri che mi separano dal velox.

Sbircia anche un po' nel menù e facci sapere :)

anche il 510 è così

ma la prima volta che lo usato mi è venuto un colpo

speriamo che non arrivi niente

compare il limite max di velocità e sotto i metri a scalare prima di arrivare al velox

Nel menù non ho trovato un bel niente, ora non saprei dite di guardare sul manuale a proposito dei punti d'interesse???Sapete se esiste il modo per i Garmin di modificare la schermata iniziale???? :grazie)

Nella procedura di caricamento con POILoader si definisce quello che succede, cioè l'avviso o meno e a che distanza o velocità. Quindi se non hai definito nulla con poiloader non ti emetterà alcun avviso. Comunque nel sito www.poigps.com e nella discussione che ti ho linkato nell'altro 3d aperto qualche giorno fa c'è tutta la procedura per farlo funzionare. Ti assicuro che se lo imposto correttamente ti avvisa per velox fissi e mobili e per il nuovo tutor (quello che misura la media in autostrada).

Una volta fatto partire poiloader devi scegliere il caricamento manuale e così ogni categoria di poi sarà caricata singolarmente e dovrai scegliere se avviso o no e se con avviso a quale distanza e velocità. E' facile, anche se appare complicata la spiegazione. E funziona a meraviglia.