E' normale secondo voi?? [consumi eccessivi Mjet 140cv]

digox

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
29
0
1
roma
salve ragzzi, e' da circa un adecina di gg che noto la mia 140cv mjet anno 03 consumare come un addannata!!!
calcolate che in citta'(roma ndr) con 20 euro ,circa 18 litrozzi, faccio a malapena 200 km!!! :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
in piu' mi sembra come se si fosse un tantinello affogata cioe' nn la sento piu' tanto scattante soprattutto in 2 e 3 come prima!
che ne dite??

digox":2dhrz1x0 ha detto:
salve ragzzi, e' da circa un adecina di gg che noto la mia 140cv mjet anno 03 consumare come un addannata!!!
calcolate che in citta'(roma ndr) con 20 euro ,circa 18 litrozzi, faccio a malapena 200 km!!! :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
in piu' mi sembra come se si fosse un tantinello affogata cioe' nn la sento piu' tanto scattante soprattutto in 2 e 3 come prima!
che ne dite??

che gommantura monti? hai verificato il gonfiaggio..?? detto cio piu o meno ho il tuo consimo (tutta citta con i 17) ed ho un po il debimentro che ciucca xro nn ho comportamenti anomali come li hai te quindi imho potrebbe essere quello o l'egr

rispetto a quando comprai la prima 147, quindi ormai 3 anni, anch'io ho notato che 20€ mi durano sempre meno.

Ma il mio problema è diverso.... il gasolio allora costava 0.88€...

:mecry2)

se ha rodaggio è normale che consumi molto

c'è da considerare anche il fatto che il jtd come anche il mjet sono molto meteopatiche.... consumi/prestazioni variano molto in base al clima