E' nat... arrivata!!! (Anteprima)

Maumix

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2005
77
0
6
Busto A. (Va)
Finalmente oggi è nata ed arrivata la mia gattona.... Sono andato in osped... hem.. in concessionario, che mi ha chiamato per vederla.....
:mecry) Ragazzi son talmente felice che quasi quasi mi commuovo come un vero papà.....
Adesso i tempi tecnici per l'immatricolazione e la messa a punto, e venerdì me la danno!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Vi posto una prima immagine fatta con il mio povero cell... Lo sò, lo so... non rende per niente l'idea... Ma prometto, che gli farò un servizio fotografico come dio comanda! :OK)

mygtr5ft.jpg

Che altro dire?? Son talmente "fuori" dalla gioia! :yep)

Compmplimenti per la belva e soprattutto per il colore: la mia prima Alfa (una 156 1.8 Twin Spark con Pack Sport e interni in pelle beige) era proprio nero pastello ! :OK)

:clap) :clap) :clap) complimenti per la nuova arrivata!!! :A) :A) :A)

Complimenti!! E benvenuto! :A) E' uguale alla mia!!
Ti chiedo se puoi fare una foto alle ruote, visto che vorrei cambiare i cerchi, e sembrano proprio quelli che vorrei montare io..
Ti ringrazio!!
Vai al censimento!!!

Ti chiedo se puoi fare una foto alle ruote, visto che vorrei cambiare i cerchi, e sembrano proprio quelli che vorrei montare io..
Ti ringrazio!!
Vai al censimento!!!

he..he... grazie.... In effetti per il censimento mi sono permesso di postarmi anche in anteprima, difatti se guardi sono il numero 2!!
Per la foto, no problem... Te la mostrerò in tutto il suo splendore! :X)

fabiettocb":23kgijfd ha detto:
Complimenti!! E benvenuto! :A) E' uguale alla mia!!
Ti ringrazio!!
Vai al censimento!!!

Vuoi i cerchi... :asd)

lelesch81---Raggi-particola.jpg

:asd) Sono gli stessi... :p

Grazie!! Che spettacolo!! Sono un brivido!!
Io adesso monto i 16, su questi voglio mettere le gomme termiche, e a febbraio-marzo gli prendo i 17, ed ho trovato una bella offerta da un amico camionista, cerchi 18" + gomme, prezzo 800-900 euro!!
:elio) :nod) non vedo l'ora!!

Benvenuto ancora!!! :baby)

:26) Un altro nero pastello che si aggiunge alla listona delle GT :OK)

Congratulazioni per il nuovo acquisto :celebrate)