E' morto il maestro Pregadio

E' triste vedere come pian piano pezzi della nostra infanzia e giovinezza ci stiano lasciando. Tutta gente d'altri tempi, veri signori. Oggi putroppo ci tocca sorbirci la de filippi e fabrizio corona. :sic) :sic) :sic)
Il maestroPpregadio rimarrà sempre nei nostri cuori assieme al grande Corrado Mantoni.

MAD147":37rvr491 ha detto:
E' triste vedere come pian piano pezzi della nostra infanzia e giovinezza ci stiano lasciando. Tutta gente d'altri tempi, veri signori. Oggi putroppo ci tocca sorbirci la de filippi e fabrizio corona. :sic) :sic) :sic)
Il maestroPpregadio rimarrà sempre nei nostri cuori assieme al grande Corrado Mantoni.

oggi piacciono (e ci propinano) le fesserie più invereconde, personaggi oltre il volgare e il savoir faire, i Signori dell'epoca precedente (Corrado, Pregadio, Vianello ecc ecc) non ci son quasi più.

secci":2duhao6o ha detto:
:cry:

r.i.p.

si ricompone lassù la coppia della corrida
e gia

ricordiamoli cosi

grande il maestro pregadio, sempre ironico ma con classe, insieme all'immenso corrado

[youtube]OVFX40eVMZg[/youtube]

[youtube]t9nyVIrW86Q[/youtube]

rip

ps
se non mi sbaglio, quello che suona i cucchiai e' della mia citta e anni fa l'ho visto esibirsi dal vivo,e' veramente bravo. Ecco come un programma leggero e divertente scova anche piccoli talenti cittadini .. x altro il programma era ideato da corrado

R.i.p.

MAD147":7lrw64ol ha detto:
E' triste vedere come pian piano pezzi della nostra infanzia e giovinezza ci stiano lasciando. Tutta gente d'altri tempi....

Lo vedi quanto sei anziano? :)

Comunque sia, farei firma ad arrivare a 82 anni vivendo una vita come la sua.
Già il fatto che in molti semi-giovani lo compiangano, dovrebbe esser motivo d'orgoglio per i suoi famigliari. :nod)

proprio stamattina sentivo la notizia a studio aperto... pensate che sono stati capaci di dedicare 10 minuti abbondanti alla cellulite di paris hilton, naomi campbell ecc e alla fine hanno fatto un semplice annuncio con una misera foto della morte del maestro Pregadio... che tristezza :sic)

Fonzie444":15qneaov ha detto:
proprio stamattina sentivo la notizia a studio aperto... pensate che sono stati capaci di dedicare 10 minuti abbondanti alla cellulite di paris hilton, naomi campbell ecc e alla fine hanno fatto un semplice annuncio con una misera foto della morte del maestro Pregadio... che tristezza :sic)

abbiamo già detto tutto.... :KO)
grande personaggio Pregadio, mi dispiace molto... :(

ma come?!

era poco più di 1 anno e mezzo fa che madiaset "allontanava" il maestro Pregadio per problemi di salute, quando invece lui si rivolse a "striscia la notizia" (qualcuno forse ricorderà la puntata) dove diceva che la causa era ingiusta poichè non vera. Evidentemente i problemi di salute sono apparsi dopo.. :(

una lunga carriera televisiva però, complimenti. oggi sono tutti "meteore".