E' morto George Best

:cry: anche se c'ha messo molto del suo per arrivare a sto punto, molte volte ha rischiato la vita causa alcol e gli hanno addirittura impiantato un fegato nuovo, ma nulla ha ricominciato a bere come e peggio di prima.

...pace all'anima sua :cry:

mi spiace moltissimo :( ....ho visto 3 volte il film biografico....era davvero un campione col pallone tra i piedi, ma non con la sua vita..

me l'aspettavo prima o poi, dato che si era rimesso a bere nonostante le precarie condizioni di salute

:nono02)

e mi vien subito da pensare a quando, qualche anno fa, salvarono maradona da un'overdose di cocaina

Mi dispiace, sapendo la sua storia viene da chiedersi se vale la pena esagerare quando si è giovani per poi fare questa fine.
E penso che lui sia solo uno dei tanti, solo molto più in vista. Mi ha colpito la sua volontà di farsi vedere in quello stato come ammonizione per tutti.

Il calcio ha perso un altro suo grande interprete. :cry:

Trovata un po' più grande.

13.jpg

Il calcio è ricco di Geni e sregolatezze, altrimenti non esisterebbero i miti...

Addio mitico George Best.. Hai reso grande il Manchester... :OK) Spero che adesso tu possa veramente giocare a calcio come hai sempre fatto..

E' il successo che uccide uomini come Best.. . :mecry2) :mecry2)

Se ne va uno dei migliori talenti del calcio europeo e mondiale di tutti i tempi, il mio dispiacere è ancora più grande essendo un simpatizzante del Manchester United... :cry: