E' mia !!!!

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Raga l'ho ritirata alle 16.00 di oggi.
Ho gia su 200km e uno spettacolo una sensazione unica.
Avevo provato golf audi a3 ma questa macchina è fantastica.
ha una tenuta una frenata un accelerazione...
E troppo bella..
Chi mi spiega come mett le foto?
Grazie alfa

http://www.imageshack.us

Le carichi li e poi metti

Attendiamo! :OK)

Re: E MIA !!!!

sparky81":3vjt4j43 ha detto:
E troppo bella..
Grazie alfa

GRANDE!!!!!!!!!
mi sembri davvero soddisfatto!!!
ne sono contento....e buon viaggio.....

teo-mat":2aa8h6x2 ha detto:
sparky81 ha scritto:
ha una frenata

Beato te

Ehi, IL FUSI...ke hai? a te non frena???
problemini vari?

sono mesi che ovalizzo dischi e ho la frenata lunga....... ma finchè si ostinano a cambiare dischi e non pastiglie e pompa..........

Il FUSI":3qj7mki1 ha detto:
teo-mat":3qj7mki1 ha detto:
sparky81 ha scritto:
ha una frenata

Beato te

problemini vari?

sono mesi che ovalizzo dischi e ho la frenata lunga....... ma finchè si ostinano a cambiare dischi e non pastiglie e pompa..........

Ma almeno le pastiglie non potresti farle cambiare tu? Tanto mi sa che vanno avanti a sostituirti dischi ad oltranza, finchè non ti scade la garanzia e devi vedertela tu... La spesa delle pastiglie non è così eccessiva...

Paul86":3obulhgy ha detto:
Il FUSI":3obulhgy ha detto:
teo-mat":3obulhgy ha detto:
sparky81 ha scritto:
ha una frenata

Beato te

problemini vari?

Ma almeno le pastiglie non potresti farle cambiare tu? Tanto mi sa che vanno avanti a sostituirti dischi ad oltranza, finchè non ti scade la garanzia e devi vedertela tu... La spesa delle pastiglie non è così eccessiva...

se la macchia è nuova deve essere tassativamente sost. in garanzia, altrimenti non avrebbe senzo avere 3 o 2 anni di garanzia

In teoria le pastiglie come tutti gli altri organi di consumo (filtri, olio, lampade) non sono compresi nella garanzia..

Avevo lo stesso problema io appena presa mi vibrava sempre il pedale del freno quando ero quasi fermo e il mio meccanico mi ha detto che erano i dischi ovalizzati però non me li ha sostituiti me li ha rettificati (ovviamente prima mi ha chiesto se mi andava la cosa), poi mi ha detto che se ritornava fuori il difetto me li cambiava però fortunatamente non mi è più ritornato......
Comunque mmassima solidariètà IL FUSI

Railman":13odxjpz ha detto:
In teoria le pastiglie come tutti gli altri organi di consumo (filtri, olio, lampade) non sono compresi nella garanzia..

dipende se la macchina ha poche settimane di vita penso che la garanzia valga qualcosa, ma se invece ha gia percorso un bel pò di km è giusto che si sost. di propria saccoccia.....

sparky81":2jp5z4nz ha detto:
E troppo bella..
Grazie alfa
auguri e.....foto

:OK)

SalvoJTD":13941arj ha detto:
Railman":13941arj ha detto:

dipende se la macchina ha poche settimane di vita penso che la garanzia valga qualcosa, ma se invece ha gia percorso un bel pò di km è giusto che si sost. di propria saccoccia.....

Non dipende affatto dai Km percorsi... Se sono coperti da garanzia, sono coperti... Se non sono coperti, il difetto può manifestarsi anche dopo soli 100Km, ma le spese sono a tuo carico... A meno che il conce non sia particolarmente onesto e disposto a venirti incontro, ma sono casi singoli...

2 difetti

Ho riscontrato solo 2 difetti.
Il primo che non è un difetto msa solo una cosa estetica, è il portabicchiere dietro al posto della presa d'aria.
E il secondo è che quando si è fermi in colonna entra una puzza di diesel nell'abitacolo.
COme mai?

COMPLIMENTI

OTTIMA MACCHINA E SOPRATTUTTO BEL MOTORE (W IL DIESEL ... :elio) )

Per l'odore puo darsi metti su un bel scaricozzo e poi la puzza la spari anche a quello dietro di te in colonna :sarcastic) :sarcastic)