mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Io ho un problema con le e-mail:
Uso outlook express e da ieri sera riceve una sola mail su 8 (sempre la stessa) e poi mi da il seguente messaggio Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'ADSL', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 602 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F Come devo fare per risolvere il problema??

vai

sul sito del provider mail e cancellala da lì.
es: email tin vai sull' home page tin e dalle mail cancella la incriminata oppure tutto quello che vedi strano.poi chiudi e riavvi outlook

Re: vai

lele1975":1tr8bhwa ha detto:
es: email tin vai sull' home page tin e dalle mail cancella la incriminata oppure tutto quello che vedi strano.poi chiudi e riavvi outlook

Ho fatto come dici ho cancellato tutto da virgilio il problema è che ora mi dice di continuo appena tenta di connettersi al server inserire l'accoun e la pasword per il server specificato ma dopo che la metto continua a richiederlo all'infinito :KO) e se faccio annulla mi dice che il server non ha accettato la password

mezzostordito":3fip719o ha detto:
lele1975":3fip719o ha detto:

Ho fatto come dici ho cancellato tutto da virgilio il problema è che ora mi dice di continuo appena tenta di connettersi al server inserire l'accoun e la pasword per il server specificato ma dopo che la metto continua a richiederlo all'infinito :KO)

umh
prova a cancellare account e rimetterlo.

mezzostordito":2uerh6z5 ha detto:
Ho fatto come dici ho cancellato tutto da virgilio il problema è che ora mi dice di continuo appena tenta di connettersi al server inserire l'accoun e la pasword per il server specificato ma dopo che la metto continua a richiederlo all'infinito :KO) e se faccio annulla mi dice che il server non ha accettato la password
di solito questo è un problema del provider...

è anche possibile che sei rimasto loggato in una precedente sessione (magari da browser internet explorer) e sia necessario aspettare che scada il timeout per ricollegarsi.

mezzostordito":2owvi6q0 ha detto:
E quanto dura sto timeout??
E' da ieri sera che mi fa sta cosa non sarebbe gia scaduto??
se non riesci ad accedere nemmeno da browser, è un problema solo del provider. Pazientare !
Se invece da browser accedi... sicuro che user/password sono ok su outlook ?

apri una shell di dos (comando CMD) poi:

Codice:
telnet in.virgilio.it 110
user XXXXX
pass YYYY
list
(ti vedi in kbyte e cerca di riconoscere la famosa mail)
del 4 (se nella lista di sopra la 4 mail era quella da cencellare)
quit

e la fai finita con la mail assassina :D