e l'alfa di arese diventa sempre più un ricordo

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
sotto lo stemma alfa in portineria sono apparsi anche questi loghi:

case-ih-logo1.jpg

Logo.gif

succederà come ominitel? che divenne omnitel-vodafone poi vodafone-omnitel e poi vodafone e buonanotte?

se spostano il museo la mia prossima auto sarà una bmw.

usano una parte di uffici per la Case e la Steyr.. :ka)

mica chiamano la futura 149 "Case 149".. (sperando in pesi decenti rispetto a 159-Brera) :asd)

yugs":36lgknbg ha detto:
usano una parte di uffici per la Case e la Steyr.. :ka)

mica chiamano la futura 149 "Case 149".. (sperando in pesi decenti rispetto a 159-Brera) :asd)

sisi era per dire che quella era casa dell'alfa, adesso ha dei coinquilini, poi magari passerà a diventare ospite a casa sua e poi ciao

ratatuia":s6msl6g5 ha detto:
succederà come ominitel? che divenne omnitel-vodafone poi vodafone-omnitel e poi vodafone e buonanotte?
Come hanno gia' detto, no pare questo il caso.

Ma mi hai dato il LA per ricordare che l'Italia ha gia' perso il nome di Marconi, grazie a un paio di manovre "creative" da parte di Ericsson, che obbligata dalle istituzioni a mantenere il nome Marconi quando ha acquisito quest'ultima, dopo un anno la ha RIcomprata, ma non essendoci interlocutori in quel caso (se l'e' venduta a se stessa) non ha avuto resistenze nel cambiamento di nome.

Con buona pace della storia industriale del nostro paese.

Che io ricordi è stato accennato qualcosa ma proprio velocissimamente durante la presentazione, stavano comunque trasferendo le macchine d'epoca da Arese a Balocco.... quindi penso che la vicenda si commenti da sola.