E Laika compie un anno

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
Ebbene sì questa immonda creatura che sola soletta, armata di tanto coraggio, decise il lontano 9 febbraio 2005 di entrare in questo mondo...... RESISTE ALLA GRANDE :D

Beh mi facico gli auguri da sola lo so, ma per rallegrarmi da sola la giornata farei di tutto :asd) :asd) :asd) ..... (non tutto tutto eh :p )

:ciao)
 
un anno di cazzeggio

apperò


aaaaauuuuuuuuugggggggguuuuuuuuuuurrriiiiiiiiii


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

quando si festeggia? :all_coholic)
 
laika":3u2b4yqm ha detto:
Ebbene sì questa immonda creatura che sola soletta, armata di tanto coraggio, decise il lontano 9 febbraio 2005 di entrare in questo mondo...... RESISTE ALLA GRANDE :D

Beh mi facico gli auguri da sola lo so, ma per rallegrarmi da sola la giornata farei di tutto :asd) :asd) :asd) ..... (non tutto tutto eh :p )

:ciao)


Auguriiiiiiiiiiiii :Ball)

Ma scusa ora che ci penso.......solo 1 anno....e già più di 16000 post???!!!!!! :eek:hmamma) :?: :?: :schok)
Dì la verità: quante tastiere hai attaccate al tuo computer??.....Oppure ti 6 clonata?? :sarcastic) :fluffle)
 
chris147_82":5w95umn5 ha detto:
Auguriiiiiiiiiiiii :Ball)

Ma scusa ora che ci penso.......solo 1 anno....e già più di 16000 post???!!!!!! :eek:hmamma) :?: :?: :schok)
Dì la verità: quante tastiere hai attaccate al tuo computer??.....Oppure ti 6 clonata?? :sarcastic) :fluffle)

Non ti porre questo tipo di quesito perchè scienziati di tutto il mondo hanno provato a svelare il mistero e non ci sono riusciti :asd) :asd) :asd)

Scherzi a parte, ho solo tanta tanta velocità nello scrivere e tanto tempo per seguirvi pur lavorando :p
 
ment12.jpg


Un buon non compleanno a TE "a me?" A TE "a me?"

Un buon non compleanno a TE "a me?" A TE "a me?"

Ti và un Te "a chi?" a TE "a me?" a TE "a me?"

Un buon non compleannoooooooo a Teeeeeeeeeeee !!!!
 
Auguroni da un ammiratore segreto .... che ora tanto segreto non è più!!! :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball)

PS: sei troppo forte nel giochino "la proma cosa che viene in mente se dico ...." !!! Non riesco a starti dietro! :spin) :ciao) :ciao) :fluffle)
 
jackpaxton":23qlj5ws ha detto:
Auguroni da un ammiratore segreto .... che ora tanto segreto non è più!!! :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball)

PS: sei troppo forte nel giochino "la proma cosa che viene in mente se dico ...." !!! Non riesco a starti dietro! :spin) :ciao) :ciao) :fluffle)

:p ora almeno ho un ammiratore "svelato" :fluffle)
 
Top