E la sfiga continua... Io vado da un prete rikkione!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
V_FF_NC_L_

vaffanculo al periodo che va dal 7-01-2008 ad oggi e vaffanculo anche ai giorni a seguire e che verranno, vaffanculo a chi mi vuole male, vaffanculo alla sfiga e vaffanculo anche all'alfa romeo!

Logicamente quando ti capitano ste cose??? Semplice, o sabato o domenica....

DevilBoss86":19bb9ghx ha detto:
appunto, è un modo di dire, si dice che i preti ricchioni con un affondo della loro "alabarda" in culo scaccino via anche la sfiga più radicata :asd)

onestamente preferisco buttarmi il sale dietro alle spalle....ma ognuno ripeto ha i suoi gusti e le sue credenze :crepap) :sedia)

DevilBoss86":wpw1ujto ha detto:
appunto, è un modo di dire, si dice che i preti ricchioni con una toccata di culo scaccino via anche la sfiga più radicata :asd)
Preferisco tenermi un gatto nero appeso ai maroni in aggiunta alla sfiga... :D :D :D :D :D

GabryPontePowerMix":uzytaafj ha detto:
Alucard":uzytaafj ha detto:
Eric Draven":uzytaafj ha detto:
Mi dispiace per la sfiga, solo che non capisco perchè vuoi andare da un prete riKKione! :thk)

ognuno ha i suoi gusti :crepap) :crepap) :crepap)
:lol:

passerà devil, non può piovere per sempre.

bella frase ..IL CORVO 3 se non sbaglio.. :nod) ..

@DEVIL ... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ultimamente la sfiga mi segue come un GPS ... speriamo che se ne vada dalle nostre spalle... sulle spalle di qualcun' altro.. :lol: :lol:

no la frase è del corvo 1....

e fidatevi.. quando piove.. ricordate che può piovere ancora + forte ^^

DevilBoss86":11q9s9v1 ha detto:
appunto, è un modo di dire, si dice che i preti ricchioni con una toccata di culo scaccino via anche la sfiga più radicata :asd)
:lol: :crepap) Me lo chiedevo anch'io che cosa voleva dire, non l'avevo mai sentita questa :sedia)
Cmq mi dispiace per la nuvoletta che ti segue da un po' di tempo a questa parte :fluffle)
Aspetta e vedrai che passerà :OK)

@Rickyno: mi sto toccando..... :crepap)

desmo4":1szwytrd ha detto:
DevilBoss86":1szwytrd ha detto:
noooooooooo zitto che ora si dispiace fonzie :asd) :asd) :asd)

A proposito di busoni.. :D

Ma che fine ha fatto Corra???

da quel che mi disse fonzie riguardo alle loro pratiche amorose....corra era stato ammanettato alla sedia in posizione "pecorina" con una mela in bocca... ma visto che è sparito pure fonzie probabilmente staranno provando nuove posizioni sadomaso :crepap) :crepap)