Eric Draven":3ejc8h4j ha detto:Mi dispiace per la sfiga, solo che non capisco perchè vuoi andare da un prete riKKione! :thk)
Eric Draven":3df4eqag ha detto:Mi dispiace per la sfiga, solo che non capisco perchè vuoi andare da un prete riKKione! :thk)
DevilBoss86":19bb9ghx ha detto:appunto, è un modo di dire, si dice che i preti ricchioni con un affondo della loro "alabarda" in culo scaccino via anche la sfiga più radicata :asd)
Preferisco tenermi un gatto nero appeso ai maroni in aggiunta alla sfiga...DevilBoss86":wpw1ujto ha detto:appunto, è un modo di dire, si dice che i preti ricchioni con una toccata di culo scaccino via anche la sfiga più radicata :asd)
:lol:Alucard":savyyuiw ha detto:Eric Draven":savyyuiw ha detto:Mi dispiace per la sfiga, solo che non capisco perchè vuoi andare da un prete riKKione! :thk)
ognuno ha i suoi gusti :crepap) :crepap) :crepap)
GabryPontePowerMix":uzytaafj ha detto::lol:Alucard":uzytaafj ha detto:Eric Draven":uzytaafj ha detto:Mi dispiace per la sfiga, solo che non capisco perchè vuoi andare da un prete riKKione! :thk)
ognuno ha i suoi gusti :crepap) :crepap) :crepap)
passerà devil, non può piovere per sempre.
GabryPontePowerMix":304utbrn ha detto:passerà devil, non può piovere per sempre.
Rickyno":28qpuygy ha detto:e fidatevi.. quando piove.. ricordate che può piovere ancora + forte ^^
:lol: :crepap) Me lo chiedevo anch'io che cosa voleva dire, non l'avevo mai sentita questa :sedia)DevilBoss86":11q9s9v1 ha detto:appunto, è un modo di dire, si dice che i preti ricchioni con una toccata di culo scaccino via anche la sfiga più radicata :asd)
Rickyno":3aipg19t ha detto:no la frase è del corvo 1....
e fidatevi.. quando piove.. ricordate che può piovere ancora + forte ^^
Alex629":op034ilz ha detto:@Rickyno: mi sto toccando..... :crepap)
DevilBoss86":h1mt42rj ha detto:noooooooooo zitto che ora si dispiace fonzie :asd) :asd) :asd)
desmo4":1szwytrd ha detto:DevilBoss86":1szwytrd ha detto:noooooooooo zitto che ora si dispiace fonzie :asd) :asd) :asd)
A proposito di busoni..
Ma che fine ha fatto Corra???