e infine... indicatore batteria nero :)

lope

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,520
0
36
eccoci qua, infine anche la mia batteria a quanto pare sta arrivando a capolinea!

l'indicatore ora è nero

non ho ben capito se si riesca a rabboccare di liquido, ma soprattutto se convenga farlo... non vorrei che poi comunque ceda di botto e tantovale
mi sa che la farò cambiare prima di partire


più che altro significativa la durata... l'auto è dei primi mesi del 2002 :)
per questo non azzarderei a tirare avanti :asd)
 
Ti conviene cambiarla, poi hai detto che è del 2002 quindi ormai il suo dovere l'ha svolto.
I rabbocchi sono come le flebo, se vuoi farlo è a tuo rischio è pericolo ovvio; io non rischierei, specie se so che devo affrontare un viaggio medio/lungo...

Ma a parte indicatori vari, la macchina fa fatica ad avviarsi?
 
Sul 306 HDI che avevo la batteria originale è durata da ottobre 2000 fino ad 1 mese fa... quando ho bocciato la macchina, ma non dava ancora nessun segno di cedimento :?: .
E pensare che era di qualche marca del belin... :asd)
 
Credo che sia arrivata alla fine... cmq la mia, tempo fa, rabboccai l'acqua perchè insufficiente e subito dopo la spia divenne nera. La ingnorai, dopo 3-4mesi è tornata verde... la mia ha quasi 3anni, e ora la voglio cambiare, non vorrei che mi rovini le ferie lasciandomi a piedi :boxe) :swear) :splat)
 
la mia sebbene fosse ancora sul verde mi ha lasciato a piedi la settimana scorsa meno male che ero a 2 km da casa :nod) ho provato a fare il ponte con un amico ma niente da fare il giorno dopo l'elettrauto mi ha detto che era un (ponte) interno partito.
quindi non fidatevi molto dell'indicatore :OK)
 
la mia dava nero sull'jndicatore ma non me ne ero accorto.........ha ceduto di botto e l'ho dovuta cambiare il giorno dopo
se vuoi un consiglio metti la Bosh da 72A se non sbaglio
ciao
 
devilman":fi91yxvm ha detto:
la mia dava nero sull'jndicatore ma non me ne ero accorto.........ha ceduto di botto e l'ho dovuta cambiare il giorno dopo
se vuoi un consiglio metti la Bosh da 72A se non sbaglio
ciao
ricordatevi che può lasciare a piedi anche con l' indicatore bello verde :nod)
 
Rabboccata e ricaricata ma il 30 luglio compie tre anni...........
dovendo partire il 31 anch'io per sicurezza sono intenzionato a cambiarla,
ma l'avevo detto anche tempo fà :asd) :asd) chissà mai se tento il record
no ma stavolta la cambio....................
Certo c'era da fare un bel Comunitario visto il gran numero di sostituzioni
in programma prima delle Ferie :asd) :asd) :asd)

Quale marca cercate per il cambio??? Oppure pensate che una vale l'altra??
 
Top