E' il colmo dei colmi!!! incidente da meccanico

MAstaAlfaCico

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2005
216
0
16
Cioe, io nn so' saro' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e tutto.
Oggi chiamo per vedere se la macchina era pronta (distribuzione controllo cambio ecc.) il capoofficina prende il tel e mi dice, si si tutto a posto solo che..... il meccanico in giro a provarla ha fatto un incidente : PORCO***, fiancata rifatta!!!

Bene che metteranno tutto a posto loro, ma porco cane come cavolo vanno in giro con le nostre nasone sti qui!!!!

:fluffle)

ti capisco, io, qui al'autovar di milano 3 volte portello anteriore lato passeggero con bozza o rifatto male

mi spiace molto

secci":2tmdjg2t ha detto:
:fluffle)

ti capisco, io, qui al'autovar di milano 3 volte portello anteriore lato passeggero con bozza o rifatto male

mi spiace molto

Quoto!
io dal conce: 2 tagliandi, 2 bozzi ... per par condicio, uno portiera Dx, l'altro Sx :mecry) :mecry) :mecry)

Guarda...se può aiutarti a consolarti io ho preso la mia nuova 147 il 22 febbraio....e il 24 in superstrada ho preso un pezzo di copertone di una ruota di un camion in pieno e mi ha sfasciato il paraurti e l'intercoler!!!!!!!!!!!è PROPIO SFIGAAAAAA!!!!!!

DA quello che dicono il meccanico era fuori per provarla, non ho idea se con o senza targa prova, han detto che pensano a tutto loro con l'assicurazione (tra l'altro mi fa: passa stasera il tizio a fare la costatazione. Cosa? nn l'avete fatta sul posto!, gli ho detto chiaro e tondo che io torno dagli USA il 21, parto domattina, se la macchina nn e' come nuova li denuncio tutti!), in pratica era in giro e tra parentesi era il suo vicino di casa ad essergli andato adosso mentre faceva manovra e lui passava con la mia nasona.
A me puzza tanto che l'abbian presa per fare i loro giri e nel frattempo provavano il tutto.
Speriamo in bene.
Io intanto vedro' di andare in ferie senza pensarci troppo, e sperando che perlomeno le riparazioni che ero andato a fare siano ok e che me le scontino perlomeno!

A volte capitano ste cose...anche se il sospetto che possano "abusare" delle vetture che tagliandano con la scusa della prova su strada sorge.
L'importante che te la riportino com'era, anche se l'incazzatura rimane.

L'ho ritirata oggi, ma con sti ciuffoli che era a posto, il vetro lato guida sbatte quando chiudo se e' giu' tutto, il parafanco dietro nn r' fatto bene idem quello davanti, gia' preso appuntamento per rifarla, che pallez!

MAstaAlfaCico":ez1kns2l ha detto:
L'ho ritirata oggi, ma con sti ciuffoli che era a posto, il vetro lato guida sbatte quando chiudo se e' giu' tutto, il parafanco dietro nn r' fatto bene idem quello davanti, gia' preso appuntamento per rifarla, che pallez!
certo che sono stronzi...

cioe'... ma surclassali! fatti rimborsare fino all'ultimo cent e oltre!... cavolo a me dai meccanici nn e' mai successo.. ma quel che e' peggio e' ke mi e' successo DAL CARROZZIERE!!! :?: vado a ritirarla per una volta quando era nuova che avevo fatto un pezzo di fiancata contro un panettone... e la ritrovo con un gibollo da portiera sul lato dx... litigate da orbi... alla fine sistemato... GRATIS! :mad2) :member)

presentati con un amico grosso (diciamo enorme) che casualmente ha una mazza in mano...minaccia di sfasciare tutta la concessionaria e di gridare ad alta voce che sono ladri etc. e di far scappare tutti i clienti...
è l'unico metodo funzionante che conosco...(l'ha fatto mia mamma...ma l'ha fatto davvero...ha iniziato a dire ai clienti a bassa voce di andare via perchè piripi e piripà...poi ha iniziato a gridarlo...è venuto il direttore ed ha risolto tutti i guai della clio in poche ore...)
:asd)

fatti aggiustare tutto tutto tutto...non è normale che questi fanno certi danni, noi affidiam loro le nostre amate e loro che fan? non va mica bene. :evil: :KO)

E non firmare niente, tipo certificati strani, fatture, ecc.
Potrebbero farlo per pararsi il :culo)
Così avrai sempre il coltello dalla parte del manico! :evil:
Aprila tutta, provala tutta, e in tutte le condizioni (autostrada, curve a fuoco, strada con buche) solo così senti se è tutto ok!