E' finalmente arrivata!!! Prime impressioni...

BaroneBirra

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2006
95
0
6
Saronno (VA)
www.baronebirra.com
Finalmente sabato sono andato a ritirarla...

Nuova 147 1.9 JTD 120cv 5p progression -giretto di 10 minuti poi subito nel box- ...ecco le mie prime impressioni:

Partiamo con quella "negative" (per modo di dire):

- la luce del cassettino e un supporto di plastica dell'aletta di sinistra erano fuori sede (le ho rimesse a posto al volo perché tanto sono ad incastro)

- Gli specchietti delle alette parasole non hanno la luce integrata

- Gli specchietti retrovisori elettrici non si ripegano elettricamente (probabilmente per una mia svista avevo letto il contrario sul depliant e mi ero "illuso")

- Non c'è la tasca dietro ai sedili anteriori

Quelle positive sono troppe da enumerare... :)

Ora non vedo l'ora che mi arrivi il tagliandino originale dell'assicurazione per farci un bel giretto!!!

PS: ancora solo note positive a favore della concessionaria GranTurismo di Saronno: mi hanno consegnato la vettura con 3/4 di serbatoio pieno!!! Mi son sentito quasi in colpa che la Punto data in permuta aveva nel serbatoio si e no 10 euro di benzina...

veramente che io sappia non ci sono gli specchi che si chiudono elettricamente sulla 147 e cmq se ci sono sono optional, quello che è elettronico è la regolazione degli specchi stessi :OK)

147SuperSport":1c65g9iw ha detto:
veramente che io sappia non ci sono gli specchi che si chiudono elettricamente sulla 147 e cmq se ci sono sono optional, quello che è elettronico è la regolazione degli specchi stessi :OK)

quando la volevo prendere io non c'era nemmeno come optional...che vergogna!!!!!

147SuperSport":3jg3jgcx ha detto:

e meno male almeno questo...ce l'hanno pure yaris e utilitariette simili... :asd)

almeno come optional ci voleva la chiusura....

mancio83":2iq8qv75 ha detto:
147SuperSport":2iq8qv75 ha detto:

e meno male almeno questo...ce l'hanno pure yaris e utilitariette simili... :asd)

Non sapete che rabbia quando ho notato che la C3 di una collega ha gli specchietti richiudibili elettricamente mentre le nostre alfa (ben più costose) no! :(

Ma noi non ne abbiamo bisogno, noi guidiamo le nostre nasone in spazi aperti....................anzi, se non ci fossero nemmeno gli specchietti...........forse andremmo anche un po' più forte........

:asd)

Capro":1russ0aw ha detto:
Ma noi non ne abbiamo bisogno, noi guidiamo le nostre nasone in spazi aperti....................anzi, se non ci fossero nemmeno gli specchietti...........forse andremmo anche un po' più forte........

:asd)
Però sai che paraculata gli specchietti così!

GTpassion82":146yp3xb ha detto:
mancio83":146yp3xb ha detto:
147SuperSport":146yp3xb ha detto:

Non sapete che rabbia quando ho notato che la C3 di una collega ha gli specchietti richiudibili elettricamente

ma io nn ne sento cosi tanto la mancanza penso che come ricambio costeranno ancora di piu dei nostri normali :asd)

pis-pis":1yzazlv4 ha detto:
squalettoge":1yzazlv4 ha detto:
GTpassion82":1yzazlv4 ha detto:
ma io nn ne sento cosi tanto la mancanza penso che come ricambio costeranno ancora di piu dei nostri normali :asd)

Infatti...... :OK)

Difatti non c'è problema... semplicemente mi aspettavo che ci fossero perchè avevo letto male il depliant... il non della frase "gli specchi retrovisori elettrici non sono ripiegabili elettricamente" era stato cancellato dalla bavetta che mi colava mentre la leggevo...! :p