E dopo una giornata infinita... un cane...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
ore 6: sveglia
ore 7: partenza per Napoli con un collega
ore 19: rientro in azienda
ore 21: lascio l'azienda per accompagnare il collega a casa
ore 21,30: finalmente riparto per gli ultimi 50km verso casa
ore 21,45: un cane mi viene contromano e lo centro in pieno con l'anteriore destro a 90km/h!!
Qualche imprecazione contro il cane...poi dopo 500m il BC:"PRESSIONE OLIO MOTORE INSUFFICIENTE"
Accosto e controllo...















Ed ecco il messaggio sul BC all'accensione dell'auto!Poi è arrivato il carro attrezzi e si è preso tutti i miei 150cv...
E finalmente ora vado a dormire!
A domani, notte a tutti!! :sleep)

 
Potevi dare qualche notizia sullo stato di salute del cane....vedrai che tra poco sarai bersagliato!
Per la macchina mi dispiace, ma ti è andata anche abbastanza bene: io un capodanno con la ragazza con una punto investì un cane impazzito per i fuochi d'artificio....sfeci il muso e sbandai e il cane si ferì solamente...l'assicurazione del cane pagò tutto.... :OK)
 
Cercate di non flammare, è chiaro che al momento sia nervoso, e dato che ancora non può rispondere evitate di aggredirlo, anche se per molti sarà difficile.

:grazie)
 
marko.gem":nmi2zesd ha detto:
Povero cane, non dire così!! :nono)

potresti anche parlare delle condizioni del cane invece di pensare solo alla macchina

mi dispiace

Quoto..

Una macchina si ripara..
Una vita no..
 
Mi dispiace veramente tanto, vedrai che avrai tutti gli utenti del forum vicino, anche se virtualmente... :hug)
Purtroppo sono cose che succedono, e pensa al fatto che ce a chi succede di peggio, se ti può consolare...
Ciao ciao :ciao)
 
Giorno! Tranquilli, il cane credo abbia preso solo una bella botta! Ho fatto un paio di ricerche dopo x rintracciarlo vicino al luogo dell'incidente, ma di lui nessuna traccia. Credo quindi nn sia morto, spero x lui visto ke da qualche giorno ho perso il mio gatto così! Tornando alla macchina: oltre al para, cosa c'è da sostituire e controllare secondo voi? Comunque grazie a tutti x la solidarietà!
 
a 90 km/h stento a credere che il cane non si sia fatto niente! sicuramente si sarà allontanato. secondo me ti saresti dovuto fermare subito, perchè cavolo hai continuato a guidare? boh... io pure che sento un sassolino sbattere mi fermo sempre, anche x non rischiare di far danni ulteriori all'auto!
 
bitta001":3182id5f ha detto:
secondo me ti saresti dovuto fermare subito

Quoto. se il cane era di proprietà di qualcuno (non randagio quindi) oltre a soccorrerlo (non penso ne sia uscito così illeso) potevi avviare una pratica di risarcimento presso il suo proprietario (il cane va tenuto al guinzaglio).
 
vcd1979":22gy9h34 ha detto:
Giorno! Tranquilli, il cane credo abbia preso solo una bella botta! Ho fatto un paio di ricerche dopo x rintracciarlo vicino al luogo dell'incidente, ma di lui nessuna traccia. Credo quindi nn sia morto, spero x lui visto ke da qualche giorno ho perso il mio gatto così! Tornando alla macchina: oltre al para, cosa c'è da sostituire e controllare secondo voi? Comunque grazie a tutti x la solidarietà!

beh io vedo che ti ha scassato l'intercooler :\
 
vcd1979":35b0ytf6 ha detto:
Giorno! Tranquilli, il cane credo abbia preso solo una bella botta! Ho fatto un paio di ricerche dopo x rintracciarlo vicino al luogo dell'incidente, ma di lui nessuna traccia. Credo quindi nn sia morto, spero x lui visto ke da qualche giorno ho perso il mio gatto così! Tornando alla macchina: oltre al para, cosa c'è da sostituire e controllare secondo voi? Comunque grazie a tutti x la solidarietà!

Mi sa che devi sostituire il radiatore olio
 
Del cane non c'era traccia, ripeto!Era anche mio interesse, sebbene piovesse e stessi su una extraurbana, vedere ciò.
E dubito fortemente che fosse con collare o tatuaggio, come tutti i cani randagi qui da noi, visto che chi dota il proprio cane di collare o altro, lo tiene al riparo all'interno della propria abitazione... qua siamo così!
Qual è l'intercooler?
 
Intanto non è l'intercooler ma il radiatore olio....

Poi il cane: randagio o meno è sempre un animale che se stava li non era per divertimento. Caxxo io ne presi uno un po di tempo fa e ho fatto di tutto per ritrovarlo. Stava in mezzo ad un prato mezzo rotto. L'ho preso e portato dal veterinario, curato, pagato e poi ho saputo che è stato adottato da una famiglia.

Sincermente, in quei momenti, non me ne è fragato nulla della macchina (145 con meno di un anno).

Boo sarà che io ho sempre avuto cani per casa e li tratto quasi come persone.

Poi ci meravigliamo se vengono lasciate persone a morire di fame e freddo per le strade...

Io non capisco...


:KO) :KO)
 
Sinceramente non sapevo dove stesse l'intercooler, perciò ho chiesto!
Conoscete i prezzi del para e del radiatore?
Devo ancora andare dal carrozziere e vorrei essere "preparato"!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top