E dopo le gomme,alla "veneranda" età di 179000km la frizione inizia a slittare..mi sta lasciando piano piano..ha iniziato col diventare più ruvida nello schiacciare il pedale,poi uno strano rumore in affondo sempre del pedale ma a fine corsa che si sentiva anche dal vano motore (presuppongo quindi che il "problema" arrivi dallo spingidisco) e poi da qualche giorno quando voglio fare un sorpasso il motore a un certo punto slitta e sale di giri per poi assestarsi dopo..e vabé..direi che di strada ne ha fatta!normale usura con le mie congratulazioni!
Ora però passiamo alla parte lacrimosa...quanto mi potrebbe costare cambiarla?dove posso trovare i ricambi a un prezzo ragionevole?
il kit più il volano so che é d'obbligo.ma magari se qualcuno di voi ha acquistato da un fidato venditore (esempio ebay) ben venga...!!
Ora però passiamo alla parte lacrimosa...quanto mi potrebbe costare cambiarla?dove posso trovare i ricambi a un prezzo ragionevole?
il kit più il volano so che é d'obbligo.ma magari se qualcuno di voi ha acquistato da un fidato venditore (esempio ebay) ben venga...!!