E dopo 3 mesi posso presentarvela! [FOTO]

figo10

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2004
19
0
1
Ponte di Piave (TV)
Ciao a tutti!!
Oggi la mia nasona (comprata a km 0) è di mia proprietà da 3 mesi :A)
E dopo alcuni interventi estetici ve la posso presentare :clap)

Qui è quando l'ho ritirata, la mattina stessa in consessionario...

figo10_147_old.jpg

...mi tremavano le gambe dell'emozione :love)

Poi, dopo qualche km percorso, il primo regalino alla mia bella, appeso allo specchietto...

figo10_interni.JPG

...un acchiappasogni per acchiappare il sogno Alfa :asd)

Guardandola bene, c'era qualcosa che non mi soddisfaceva in pieno...allora via in concessionario e sotto con l'acquisto!

figo10_cerchio.JPG

Ecco il primo intervento, Super Sport da 17" con Bridgestone Potenza RE040.

Non scrivo molto nel forum, ma seguo con attenzione tutti i vostri post. Allora come avrei potuto fare a meno di prendere...

figo10_antenna.JPG

...l'antennino corto e...

figo10_freccia.JPG

...le freccie laterali bianche? :OK)

Nel complessivo, eccovi la mia :inocchio)

figo10_147_last.JPG

A voi. Commenti, consigli...

Bel mezzo!!! :OK) :OK)
Complimentoni...caspita Mercoledì scatterò pure io la foto al momento del ritiro...conto le ore che mancanooo... :X) :X) :X) :X)

Mi è stato detto che gli originali costano 280 euro + IVA l'uno.
Io sono stato fortunato, questi erano da tempo fermi inscatolati dal conce, di proprietà di un altro ex conce che li aveva ordinati da montare su un mezzo e poi rifiutati...me li sono portati via per metà...

figo10":2tomsaka ha detto:
Mi è stato detto che gli originali costano 280 euro + IVA l'uno.
Io sono stato fortunato, questi erano da tempo fermi inscatolati dal conce, di proprietà di un altro ex conce che li aveva ordinati da montare su un mezzo e poi rifiutati...me li sono portati via per metà...

bella macchina,complimenti!
il conce ti ha detto una mezza bugia o mezza verità!praticamente quei cerchi da febbraio costano,tutti e quattro, 771,00€,iva compresa!se presi singolarmente costano molto di più!
da quanto hai scritto credo che tu abbia risparmiato comunque ma non quanto il concessionario ha voluto farti credere!

Grazie per i complimenti ragazzi! :yep)
Sì valsim, credo tu abbia ragione. Io i cerchi li ho montati a metà gennaio, erano già disponibili dal conce derivanti dal giro che ti ho spiegato, quindi ordinati precedentemente e sicuramente più costosi dei 771 euro che valgono ora. Chiaramente non mi ha detto quello che valgono ora, ma del prezzo di cui mi informi tu ho risparmiato ancora 200 euro...credo di aver fatto un buon affare :nod)

:OK) Complimenti

Se posso darti un consiglio vernicia i paracolpi io L'ho fatto e sta veramente bene sui colori chiari!!!!!!!!!!

figo10_cerchio.JPG

scusate ma quelle 'fessure' che ha il passaruota ce l'hanno anke le vostre 147?
di ke hanno è questa 147?

Molto bella, tutte modifiche azzeccate. L' unica che non mi convince ma che pare sia molto di moda e' quella dell' antennino.
secondo me e' gia' bella l' originale , per di piu' con quella corta si perde molto segnale. :shrug03)

Ascigato hai ragione..a volte l'estetica xò prevale..io ho tenuto la canna da pesca 4 anni.. :asd) xò dopo avere messo gli mp3 in auto,fine della radio(salvo casi rari...) :D