E di nuovo con le minigonne..

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Allora, oggi vado dal mio carrozziere tanto per farmi una chiaccherata e guardare in che stato era la macchina (bisogna rifare tutto il muso)..
Mi casca l'occhio per terra e................ORRORE!!

C'era una delle mie bellissime minigonne Garbino per terra rotta a metà :splat)
Chiedo il perchè dello scempio e mi rispondono che erano state incollate con 580kg di mastice (o silicone non ricordo come si chiama), han provato a scaldarle ma non veniva via una cippa. E così sono stati costretti a romperle se no non potevano rimuovere i fianchetti.
Nessun problema cmq, le ricomprano loro..

Ora però mi è veunto un dubbio..e se metto le GTA? Non so sono un pò indeciso
Qualcuno ha delle foto di 147 restyling 5 porte con sotto delle mini GTA? Mi piacerebbe vedere come stanno..

:ubriachi)

se fai il muso retyling monta le garbino con la linea squadrata! tipo le ms design (le fa la helvetia) le minigonne gta sono troppo tamarre secondo me...si vede che sono "finte"! nulla a che vedere con le garbino!

Uhm, no la scelta ricadrà o sulle Garbino classiche, o sulle GTA...ma visti i consigli sono più tentato di tenermi le Garbino

Direi di sì per le Garbino nuovamente. Le GTA, così come sono state riprodotte in replica, per me sporgono troppo :(

Ok ok ok ok ok tengo le Garbino :asd)

Cmq solo per curiosità mi piacerebbe vedere come stanno le GTA su un 5 porte restyling :scratch)

minigonne lester

ZeroShift ecco come stanno le minigonne gta su un 5 porte restyling 147
sono bellissime a me piacciono molto e ti consiglio queste...sono della lester :elio)

Allegati

• 301020103980000.jpg
    301020103980000.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 1,015
Ultimo82":osrgy3g8 ha detto:
ZeroShift ecco come stanno le minigonne gta su un 5 porte restyling 147
sono bellissime a me piacciono molto e ti consiglio queste...sono della lester :elio)
Peccato che da quello che si vede nella foto può essere una restyling come una serie 0 :lol:
Mi interessava vedere più che altro come si intonavano col muso più lineare della restyling

ti accontento subito.... :elio)
:OK)

Allegati

• 16102010355.jpg
    16102010355.jpg
    100.2 KB · Visualizzazioni: 992
  • 21102010370.jpg
    21102010370.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 1,004
ZeroShift":s4eju19h ha detto:
Ultimo82":s4eju19h ha detto:
ti accontento subito.... :elio)
:OK)
Ti ringrazio tanto ;)
Comunque credo che rimarrò sulle Garbino :spin)

:bonk) e che ti avevamo detto noi ? :swear)
ora ci devi 100€ a testa per risarcirci della mancanza di fiducia dimostrata :muaha) altrimenti ti trasciniamo a "Forum" :crepap)

ZeroShift fai quello che ritieni piu giusto e piu bello per i tuoi gusti
per questo il tuning e bello perche e vario.
Alla fine tutti noi ti abbiamo dato un consiglio io ti ho fatto vedere le foto della mia nasona perche volevi vedere come venivano con le minigonne gta replica
pero non ti nego che anche io vorrei cambiarle no perche non mi piacciono ma perche come dice Fonzie444 stonano un po avendo montato un kit zatti..avendo comprato il kit zatti sport avrei intenzione di prendere le minigonne abinate...per adesso mi tengo queste messe in primo momento....poi appena posso mi do un'altro pizzico
purtroppo adesso non posso muovermi perche questo lavoro fatto 1 mese fa ai miei paraurti tra pezzi e montaggio e pittura mi e costato 900euro
na cifra...per adesso mi stanno bene cosi

viewtopic.php?f=16&t=114192

vedi la mia nasona ti ho inserito la stringa vedi

Allora..
Martedì la ritiro ma non con le garbino....bensì con le lester!
Perchè? Perchè il carrozza non è riuscito a trovare le garbino a ricambio e così mi ha ordinato le lester che a detta sua son più belle, io le ho viste montate su un'altra 147 e non mi dispiaciono, che ne dite?
23154963li9.jpg

Ora come ora mi interessa solo avere la macchina a breve perchè non ne posso più di girare a piedi!!

se a te piacciono :ka)

io ho l'impressione che abbassino di più il profilo laterale agli estremi e stonerebbero con macchine senza para ribassato