e dell'ALPINE 9853R?????

teo-mat

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
479
0
16
Rovereto (TRENTO)
ke ne dite di quest'autoradio?

sinceramnete sono indeciso su questa e la pioneer 6800...

L'alpine la prenderei su internet a PIXMANIA....329 euro nn sono tanti x quasta autoradio (l'ho vista in negozio a 450 €)

e la pioneer la troverei già montata x 260€ con pure la mascherina...

Vale la pena la differenza di costo?...nn so neppure io....

E secondo voi, cambiare le casse originali, diventa d'obbligo con queste autoradio...???

che spesa dovrei mettere in conto?

GRAZIE!!!!

teo-mat":2x45ovpc ha detto:
cosa sono i ritardi temporali?

con queste autoradio avrei la possibilità di leggere dal cruscotto la stazione?

Per le stazioni sul cruscotto no.. ci sono diverse interfacce ma ancora niente per la nostra.. a quanto ne so..

grazie antonio.....

un'ultimo consiglio....

l'ho vista su ebay per 330€.....mi fido?
ed un mio amico mi ha consigliato pure la JVC touch screen grigia con display completamente rosso...motorizzata, con la possibilità di leggere le schede SD, con la voce....
boh, nn so ke fare...

teo-mat":16j6nyq4 ha detto:
l'ho vista su ebay per 330€.....mi fido?

io ho questa autoradio... comprata su internet! tutto ok!
ovviamente se la compri su internet, con regolare fattura o scontrino, devi rivolgerti al centro assistenza europeo... se la compri da un rivenditore autorizzato, non hai problemi!

io per adesso non ho avuto nesun tipo problemi.... e ho rispiato un sacco di soldini!

Senza dubbio l'Alpine! manco da mettre vicino una pionnnerress
Solo accertati che sia 9835s e non 9835, al differenza è che la non s è per il mercato USA manca RDS e basta, ma se vuoi l'RDS ocio :) io ho preso una 9835 da un venditore USA e quasi un anno fà l'avevo ancora pagata meno LoL delRDS frega un tubo come del resto della sezione radio.....
Ora con la nasona e il connect giace abbandonata nel suo imballo da mesi e mesi :°°° con di fianco pur eil caricatore CD :|