E come secci: anche io "me la sono vista bruttissima"...

147JTA

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
103
0
16
Veneto
Ore 15.00 passate...

Rotonda tra statale Romea e tangenziale di Mestre (quella bella grossa che sembra il raccordo anulare di Roma...!!)...

Solito camionista rincoglion_to che non è capace di fissare il carico...tempo 02 e vedo le macchine che cominciano a zigzagare che sembra di vedere Tomba in uno slalom supergigante! Guardo + avanti e che vedo :?: ? Il camion che perde dei tubi...peccato non fossero quelli da idraulico ma quelli in cemento che avranno avuto il diametro di un metro e non so quanto peso! E siccome questo rincoglion_to è davvero un cogl_one che fa? Mica si ferma!! Scappa!!!! Ma niente paura: c'è la JTA che, sfoggiando tutta la sua cavalleria, corre a prendere la targa al pezzo di cacca e che tornando indietro si ferma a comunicarla ai puffi municipali che nel frattempo erano intervenuti!

Raga: è incredibile quanti pezzi di cacca girino per strada! Ma vi rendete conto che ci poteva restare secco qualcuno?? E questo non si è nemmeno preoccupato di fernarsi per constatare quanto cogl_one fosse e quanti feriti avesse fatto!! Spero che lo sbattano dentro e gli revochino la patente a vita! :KO)

Ci pensate se c'era qualcuno in scooter dietro al camion??? :dead)

Cmq per fortuna nessun ferito :faccine_merav0015) ...

che storia... anche io ho preso un carico disperso in autostrada... 400€ di danno.. tutto pagato da me :KO) ... non si sapeva di chi fosse il carico disperso e l'autostrada non risponde :KO)

ataru007":38kgy5sx ha detto:
che storia... anche io ho preso un carico disperso in autostrada... 400€ di danno.. tutto pagato da me :KO) ... non si sapeva di chi fosse il carico disperso e l'autostrada non risponde :KO)

Come non risponde l'ente "autostrade"?! Deve rispondere eccome! E' un ente privato che ha in gestione delle strade, deve mantenerle e ne è il diretto responsabile...quindi così come se tu prendi una buca ed esci di strada sono loro i responsabili, anche se prendi un oggetto che non doveva essere sulla carreggiata ti devono ripagare!

O almeno così sapevo io...

Ma hai fatto qualche denuncia?

accidenti

brutta storia!
ti chiedo pero' una cortesia.
essere piu' educato sulle "parole" quando scrivi un post.
in questo ne ho trovate 6
:grazie)

Re: accidenti

lele1975":1qyap43j ha detto:
brutta storia!
ti chiedo pero' una cortesia.
essere piu' educato sulle "parole" quando scrivi un post.
in questo ne ho trovate 6
:grazie)

Si ma sai com'è no? Quando uno se le merita, che ci vuoi fare :ka) ?

Cmq scusa se ti senti in qualche modo offeso o cose del genere ok? Ora le censuro...

147JTA":14n8mvwr ha detto:
ataru007":14n8mvwr ha detto:

Come non risponde l'ente "autostrade"?! Deve rispondere eccome! E' un ente privato che ha in gestione delle strade, deve mantenerle e ne è il diretto responsabile...quindi così come se tu prendi una buca ed esci di strada sono loro i responsabili, anche se prendi un oggetto che non doveva essere sulla carreggiata ti devono ripagare!

E' intervenuta la polizia, anche perchè avevo spaccato una gomma e mi son dovuto fermare sulla piazzola d'emergenza.
Il carico disperso era sulla terza corsia chissà chi l'aveva perso e chissà cosa c'era dentro quello scatolone che io ho centrato in pieno con la ruota sx a 140 all'ora in piena notte.
Secondo la Polizia la società autostrade risponde solo dei danni causati da imperfezioni del manto stradale.. danni dovuti a cadute di segnaletica ecc ecc.. per i carichi dispersi bisogna prendere la targa di chi ha disperso il carico.

Non avendo il numero di targa non ho potuto fare nulla se non pagarmi il danno.

147JTA":jz00dm3j ha detto:
ataru007":jz00dm3j ha detto:

Non son capaci di dare le informazioni sui cartelli luminosi figurati se si prendono quella responsabilità.

giangirm":2zxm1c3p ha detto:
ste1978":2zxm1c3p ha detto:
Non son capaci di dare le informazioni sui cartelli luminosi figurati se si prendono quella responsabilità.
già, è vero :evil:

Purtroppo quoto :nono02) ...

Cmq, tornando al discorso del classico "camionista cogl:eek:ne", che gli faranno i puffi quando lo prendono? Intendo legalmente...poi, fisicamente, possono pure sodomizzarlo! Tipo: la patente la ritirano vero? Multe? Arresti? Altro? Ditemi che son curioso...

147JTA":1drtgdqr ha detto:
giangirm":1drtgdqr ha detto:
ste1978":1drtgdqr ha detto:
già, è vero :evil:

Purtroppo quoto :nono02) ...

Cmq, tornando al discorso del classico "camionista cogl:eek:ne", che gli faranno i puffi quando lo prendono? Intendo legalmente...poi, fisicamente, possono pure sodomizzarlo! Tipo: la patente la ritirano vero? Multe? Arresti? Altro? Ditemi che son curioso...

Chi vuoi che arrestino....
neanche i mafiosi arrestano, o gli assassini...
a sto poveraccio gli faranno una multa salatissima e il giorno dopo è già in strada :ka)

carloscrow":2gmpz9ek ha detto:
a sto poveraccio gli faranno una multa salatissima e il giorno dopo è già in strada :ka)

Dici di si :eek:o) :eek:o) ??

Che non arrestino + neanche i mafiosi è risaputo...e poi accadono le stragi annunciate!!!

Sn davvero schifato e senza parole!! Trattare uno pseudo-omicida del genere come uno che supera i limiti o che monta le gomme + grosse di quelle scritte sul libretto!! Davvero una delusione sta "giustizia" italiana :KO) !

Cmq credo tu abbia sbagliato a digitare...si scrive cogl:eek:naccio, nn poveraccio ;) .