E collina si è dichiarato più volte soddisfatto.....

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
:clap) :clap)

tralasciando l'operato di Rosetti in Milan Roma,sarei troppo di parte :nod)


L'arbitro Nasca, in Modena Vicenza ha fermato la partita per 6 minuti perchè non si ricordava se aveva ammonito un giocatore o meno.
Ha ammonito Ferri e gli ha dato un giallo e poi il rosso. Ferri esce e Nasca ,dopo 1' di colloquio con il quarto uomo, lo richiama in campo. Altri due minuti fermi a centrocampo l'arbitro fa uscire di nuovo Ferri. Poi cambia di nuovo idea e sostiene di aver ammonito un altro!
ma alla fine ha preso la decisione giusta o no? perchè è quello che conta,magari si fermassero tutti gli arbitri 5 minuti a ragionare sulle cazzate che fanno e rimediassero,se questo lo avesse fatto,tanto di cappello e onore a lui.

Ma quale onore! :asd) :asd) : Ha cambiato idea 3 volte e non riusciva più a capire cosa fare. Era imbarazzante, e oltretutto ha dato 5' di recupero quando solo lui ne aveva persi 6 o 7.
Comunque:

(ANSA) -VICENZA, 1 NOV- In forse l'omologazione di Modena-Vicenza di serie B, disputata ieri e vinta 1-0 dagli emiliani. I veneti hanno presentato riserva scritta. Il Vicenza chiedera' ufficialmente la ripetizione del match, sostenendo che durante la partita il difensore Ferri e' stato erroneamente espulso due volte e poi richiamato in campo. Il presidente Sergio Cassingena ha spiegato che nel ricorso sara' chiesto 'l'utilizzo della prova televisiva, che evidenziera' l'errore palese del direttore di gara'.



.....per non parlare della scenetta "ridicola"di Pierpaoli,in Siena vs.Lazio,
dove prima espelle Muslera(ingiustamente)per poi reintegrarlo dopo aver interpellato il guardalinee....perchè non farlo prima??!!

Che Spettacolo..... :asd) :asd) :asd)


P.S.:A chi ne abbia voglia,credo si possa proseguire con queste soluzioni arbitrali"grottesche" e "imbarazzanti" :spin)
 
come non citare ieri in siena-lazio siviglia che sfila completamente la maglia a ghezzal in area senza che ne un guardalinea, ne l'arbitro ne il quarto uomo se ne accorgano!!!!
e la cosa bella che poi un giocatore della lazio va dall'arbitro a chiedere l'ammonizione PER GHEZZAL pensando che se la fosse tolta da solo....

cioè, stiamo li a vedere in certe occasioni se un solo lembo della maglia si muove per dare rigore, e qui che gliel'ha completamente tolta, nulla!!!!
 
Dove non arriva l'uomo o per incamacità o per volontà ci arriva la macchina, la tecnologia lo permette da anni, io metterei la provo tv in campo e sensori al pallone e alle scarpette dei caliciatori ed elimineresti gran parte dei problemi che hai ora!
 
l'arbitro Gianluca Rocchi di Firenze in Inter vs Roma;

Ammonisce dopo 3falli da dietro Muntari,ma non ammonisce e quindi espulsione sacrosanta,lo stesso Muntari(già ammonito)reo di aver sgambettato platealmente Menez,che infuriandosi con l'arbitro(che non concede neanche la punizione)viene a sua volta ammonito.

Muntari,sull'ammonizione tenta di bloccare la mano dell'arbitro mentre estrae il cartellino, Totti qualche anno fa venne espulso.......

Ammonisce Thiago Motta,ma non concede la doppia ammonizione,poichè dopo poco tira vistosamente per la maglia Perrotta.

Ed eravamo sullo 0-1.

Giusta la decisione su Vieira che fortuitamente(con braccia larghe) colpisce allo zigomo De Rossi,costretto ad uscire e dovrà essere operato.

La gara è finita 11 vs 11 e l'Inter ha commesso 26falli,contro i 13 della Roma.......

Rocchi di Firenze.......


P.S.:Eppure è Mourinho che si lamenta dell'arbitraggio,ma episodi evidenti a sfavore dell'Inter non ci sono,dice che è reo di aver spezzettato troppo il gioco....qualche fallo in meno ??? :clap) :clap)
 
tipico di mourinho...quando sa che c'è una cosa che ha torto, spiazza tutti andando contro lui stesso (con zero fondamenti)...

lo fece anche l'anno scorso, favori arbitrali a gogo per l'inter e lui che si arrabbia con gli arbitri per qualcosa che solo lui vede (se ben ricordo è anche andato in silenzio stampa, hahahaha)

oppure nel periodo che lui dominava le prime pagine coi zero tutuli ecc e la gente lo accusava di cabarettismo, si è inventato la cosa della prostituzione intelletuale....
 
Orsato, in Fiorentina Parma di sabato 21-11 si è distinto alla grande al pari dei suoi colleghi in Napoli Lazio(mancata espulsione di Cruz)
e in Sampdoria Chievo,con gol regolari annullati e irregolari accordati.....:clap)

Insomma ogni Domenica Errori ma di quelli Grossolani ed eclatanti a go-go...... :X) :X)
 
Top