e-bay

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Ho un problema ho preso della roba da un tipo.
Sono passati 5 giorni ma lui non si fa piu vivo io non so come dargli i soldi e come fare per avere la roba che ho preso non mi era mai capitato
che mi consigliate di farE?

a feedback come è messo?

italiano o straniero?

hai mail o mandi per messaggi privati tramite ebay?

a volte capita semplicemente che qualcuno ha problemi con il pc o altro e quindi non risponde

Finchè non gli mandi i soldi stai tranquillo...
Pensa che io una volta ho vinto un'asta per la striscia cromata larga sa un tedesco...
Ti giuro, io non l'ho mai sentito, non c'è stata transizione, ma mi ha pure lasciato il feedback! :asd)

secci":3yavfeyb ha detto:
a feedback come è messo?

italiano o straniero?

hai mail o mandi per messaggi privati tramite ebay?

a volte capita semplicemente che qualcuno ha problemi con il pc o altro e quindi non risponde

29 feedback tutti ok.
La roba c'e scritto che è in cina...ho preso 2 paia di scarpe.
Il fatto è che subito mi ha scritto poi mi ha detto che per spedire un paio di scarpe erano 35€ e per spedirne 2 nello stesso pacco il doppio..al che gli ho scritto scusa ma con cosa spedisci?mi sembra cara sta spedizione.
Lui è sparito..boh non so che fare.
Non ho contatti gli posso parlare solo tramite e-bay.
Sinceramente io mi sono rotto di aspettare posso fare si che non devo piu prendere nulla?quanto devo aspettare perchè tutto cada nel nulla?

MHHHH

le nike shox per caso?

mi dici il nome utente se vuoi? lo avevo contattato ankio tanto tempo fa, (1 anno)

la prima partita di 3 paia andata ok, poi le altre 2 consegne patatrack... appena arrivava alla dogana tutte sequestrate. :mecry) per dicono loro contraffazione del marchio :ka)

diciamo che pero' nel mio caso il tipo cinese e' stato onesto.. mi ha rimborsato i soldi :D

Re: MHHHH

lele1975":113k0jtt ha detto:
le nike shox per caso?

mi dici il nome utente se vuoi? lo avevo contattato ankio tanto tempo fa, (1 anno)

la prima partita di 3 paia andata ok, poi le altre 2 consegne patatrack... appena arrivava alla dogana tutte sequestrate. :mecry) per dicono loro contraffazione del marchio :ka)

diciamo che pero' nel mio caso il tipo cinese e' stato onesto.. mi ha rimborsato i soldi :D
esatto un paio di shok e uno di silver
l'utente è alexkane86 per caso è lo stesso?

mezzostordito":3ipdmrmv ha detto:
lele1975":3ipdmrmv ha detto:
le nike shox per caso?

no non e' lui o almeno credo..magari ha cambiato email.
cmq tutt'ora e' difficile per il pb alla dogana :ka)

lele1975":2c5fs4dg ha detto:
mezzostordito":2c5fs4dg ha detto:
lele1975":2c5fs4dg ha detto:
le nike shox per caso?

si ma sai che cos'è che ste scarpe mi servono quindi non vorrei andarle a comprare per poi trovarmi a dover pagare anche queste..posso in qualche modo dire che non le prendo piu perchè questo è spraito?

mezzostordito":2njm3rgi ha detto:
lele1975":2njm3rgi ha detto:
mezzostordito":2njm3rgi ha detto:
lele1975":2njm3rgi ha detto:
le nike shox per caso?

si ma sai che cos'è che ste scarpe mi servono quindi non vorrei andarle a comprare per poi trovarmi a dover pagare anche queste..posso in qualche modo dire che non le prendo piu perchè questo è spraito?

di solito ci mettono un paio di gg max 3 a rispondere..
scrivigli un' altra email in inglese abbastanza perentoria :D
nella quale come p.s. metti rispondimi in fretta che ne ho urgenza. :asd)

mezz...occhio a prendere nike dalla cina.....

ti faccio una raccomandazione in quanto tante persone sono state beccate con conseguente citazionein tribunale...mega multone..ecc....

se per caso dovessi continuare la transazione non fartele spedire tramite UPS.... mi raccomando... per nessun motivo......

se insiste digli che vuoi una spedizione tramite EMS...e pretendila....per loro è la stessa cosa....

ti garantisco che se spedisce per UPS le scarpe te le bloccano in dogana.....con EMS non so come sono messi ora ma fino a 1 mesetto fa arrivavano ancora... :nod) :nod) :nod)

inutile ripetere che non sono originali ma sono dei tarocchi molto ben fatti... ehehe parlo io che ne sto indossandoun paio eheheheh

fiero di indossare nike made in china :asd) :asd) :asd) :asd)

mezzostordito":3c1rcvmo ha detto:
mancio83":3c1rcvmo ha detto:
ma ancora a comprare le nike false dalla cina... :nono02)
prima di tutto nessuno ha detto che sono false..poi credo che ognuno sia libero di prendere quello che piu gli piaccia non trovi?

certo che sono false...!
credi ancora alle favole?? :crepap)
cmq certo ognuno è libero di farsi fregare come gli pare... :asd)
se un utente scompare (a meno che non gli esploso il pc...) meglio dubitare della serietà...

mancio83":34gv0iwm ha detto:
mezzostordito":34gv0iwm ha detto:
mancio83":34gv0iwm ha detto:
ma ancora a comprare le nike false dalla cina... :nono02)
prima di tutto nessuno ha detto che sono false..poi credo che ognuno sia libero di prendere quello che piu gli piaccia non trovi?

certo che sono false...!
credi ancora alle favole?? :crepap)
cmq certo ognuno è libero di farsi fregare come gli pare... :asd)
se un utente scompare (a meno che non gli esploso il pc...) meglio dubitare della serietà...
esatto
infatti dubito di questo e non gliele prenderò piu solo che devo capire se poi ci sono delle conseguenze tipo che mi dica qualcosa e-bay

mezzostordito":158z1rtq ha detto:
ho risolto tutto si è fatto vivo :OK)

se l'acquirente gia sta in italia non c'è problema......ti farà un paccocelere 3.......

però se le stai comprando in italia presumo che le pagherai sui 90-85...

in tal caso all'estero le stesse le trovi a 60-65....

la gente che vende scarpe nike su ebay italia le compra all'estero a 65 e ci ricalca sopra 20 euro anche di piu a paio.....

il lato positivo è che non rischi la dogana :nod)

JulianRoss":3rqsrrvz ha detto:
mezzostordito":3rqsrrvz ha detto:

se l'acquirente gia sta in italia non c'è problema......ti farà un paccocelere 3.......

la gente che vende scarpe nike su ebay italia le compra all'estero a 65 e ci ricalca sopra 20 euro anche di piu a paio.....

no meno 59€ al paio..cmq sono state spedite con ems adesso spero solo arrivino in fretta :OK)

JulianRoss":16h0bpv3 ha detto:
mezzostordito":16h0bpv3 ha detto:

veramente le si trova senza problemi dalla cina a 38$ al paio spedizioni comprese! :asd) :elio)