E' arrivataaaaaaa! Blackline II JTDm 150 CV ... prime foto!!!

devil":3qklz8cd ha detto:
stupenda! il rosso gia' è bellissimo.. poi se ci metti il tetto nero :elio) ..

vabbè io oltre a essere alfista, sn milanista inside! :elio)

Complimenti per la macchina, poi non posso esimermi dal complimentarmi con devil per le sue 2 ottime qualità. :asd) :asd)

Ma guardando la foto del retro è normale che il fanale posteriore nel bagagliaio e quello nell carrozzeria a destra siano così poco allineati tra loro? :confusbig)

Infatti l'ho notato pure io... oggi quando me la consegnano controllo. puo darsi che il portellone fosse aperto? o magari va registrato, non saprei.
ciao

blacklinebros":36nq88v3 ha detto:
Infatti l'ho notato pure io... oggi quando me la consegnano controllo. puo darsi che il portellone fosse aperto? o magari va registrato, non saprei.
ciao

Mi raccomando facci sapere... :OK)

Ciao blacklinebros...

innanzitutto complimenti per la nuova blackline. Molto bella! (Ma si sa io sono di parte). Per quanto riguarda il fanale posteriore anche io sulla mia ce l'ho più o meno uguale. Il cofano non era aperto. E' una piccola imprecisione di montaggio. Se è questione di registrazione non so (facci sapere) ma penso si possa fare bel poco. Anche perchè l'altro fanale è a posto e il baule sopra (almeno da me) non ha nessun altro problema di accoppiamento e di apertura/chiusura.

Ciao

Luca

Re: Ciao blacklinebros...

Luca C.":1z440fn4 ha detto:
innanzitutto complimenti per la nuova blackline. Molto bella! (Ma si sa io sono di parte). Per quanto riguarda il fanale posteriore anche io sulla mia ce l'ho più o meno uguale. Il cofano non era aperto. E' una piccola imprecisione di montaggio. Se è questione di registrazione non so (facci sapere) ma penso si possa fare bel poco. Anche perchè l'altro fanale è a posto e il baule sopra (almeno da me) non ha nessun altro problema di accoppiamento e di apertura/chiusura.

Ciao

Luca

Te pareva, la solita Alfa... :KO)

Ciao complimenti x la scelta,e' veramente bella,anke il colore rosso...anke se secondo me messo su una 147 normale non mi piace come sta....mentre sulla black line il rosso e' tutta un altra cosa..... :up)