E' arrivataaaaaa stasera pago da bere! :-)

stefdragon

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
280
0
16
San Paolo d'Argon (BG)
www.stelladelnord.org
Raga sono stato dal concessionario... dopo la LIETISSIMA telefonata che mi avvisava dell'arrivo della mia :147) , che spettacolo vederla tutta lucida :matto) e con ancora le protezioni sulle cromature... senza parole davvero!!

Purtroppo non ero attrezzato per le foto.. ma appena andrò a ritirarla dopo l'arrivo delle targhe, farò un servizio fotografico, di quelli che nemmeno la Canalis si ricorda! :D
Sono felicissimo specialmente di aver fatto mettere da subito lo spoiler.. ne ho viste altre senza, e sinceramente la differenza si vede!!!

Un applauso alla Brevar (scusate la pubblicità, ma quando ci vuole ci vuole!), tempi di consegna rispettati al 100% e servizio serio ed efficente! :clap)

Ora ancora qualche giorno di pazienza e...
:Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

:bravo)

WOW stefdragon... forunato tu...

Io ho ahimè ancora qualche giorno di attesa per poter "abbracciare" la mia :inocchio)

Ti faccio però una domanda: come mai hai scelto Brevar? se ti spiego anche la mia domanda: dopo aver chiesto un preventivo sia a loro che all'Equipè (in Borgo Palazzo) ho visto che il prezzo della Brevar era leggermente più alto, parlo di 5/600 €uro...

Spero di poter fare anche io i complimenti all'Equipè al più presto possibile: ordinata il 04.02 --> tempo di consegna stimato 30gg --> ne sono passati solamente 18 :mecry) e già non sto più nella pelle.

Non aspetto altro: :hone) "Pronto, ah è arrivata?? trenta secondi e sono lì a vederla!!!"

PS: scusate se non vengo nelle discussioni regionali... mi mancano ancora 9 messaggi per poterci entrare :ciao)

Ti faccio però una domanda: come mai hai scelto Brevar? se ti spiego anche la mia domanda: dopo aver chiesto un preventivo sia a loro che all'Equipè (in Borgo Palazzo) ho visto che il prezzo della Brevar era leggermente più alto, parlo di 5/600 €uro...

Ciao Skorpio! Ho scelto Brevar perchè ne ho sentito parlare molto bene, specialmente a livello di assistenza, mi pare che qualche utente abbia avuto un po' di problemini con l'Equipe, non ti vorrei spaventare per niente, però! Spero che leggano la discussione e si pronuncino in merito.. :)
Se devo essere sincero, ho fatto il percorso "quasi" inverso al tuo, ovvero mi sono rivolto per il primo preventivo sì all'Equipe, ma alla filiale, sempre in provincia.

Questi mi davano una miseria della vecchia auto... l'hanno analizzata a fondo per trovarle ogni minimo difetto ed abbassare il prezzo, mentre alla Brevar si sono accontentati di un'occhiata veloce, e mi hanno dato la supervalutazione. L'Equipe mi faceva persino pagare IL BRACCIOLO SULLA DISCTINTIVE, che invece è di serie, e mi hanno detto che i motori da 120CV erano ancora Unijet, solo il 150 era Multijet... Ma avevo ragione io! :crepap)

Sono stato trattato con i guanti, ed il preventivo Brevar era inferiore di circa 1000€ (poi sono un po' un rompiba**e, ho cercato di abbassare il prezzo all'osso). L'officina è grande e molto ben gestita, due miei colleghi sono loro clienti soddisfatti da tempo!
Ecco un po' il tutto! Spero che anche tu possa presto gioire della tua nasona!!! :spin)