E' arrivataaaa!!! :-) ma...

jackon7

Nuovo Alfista
21 Settembre 2008
23
1
1
Milano
si!finalmente è arrivata!!!!a dire la verità, non ce l'ho già in mano, è ancora dal concessionario in attesa di targa....ma appena l'ho vista ho fatto un sorriso che per poco stavo male!!!!troppo contento!!!! bellissima e tutto, appena la porto a casa posto le foto (in realtà non ha gran che di speciale in + o in meno delle vostre, ma devo dare sfogo alla felicità!!!). :capotto)
c'è solo una cosa che non mi ha convinto: ho preso come optional i cerchi del 17...forse mi sono sempre sbagliato, ma credevo che le auto arrivassero già complete e pronte per essere messe in strada(a parte piccoli dettagli tipo levare le scritte sul baule &co.).invece la mia era li con i cerchi di serie...il rivenditore mi ha detto che le auto arrivano così e poi li montano li da loro....ma secondo voi è la verità? non è che c'è stato uno sbaglio e mi rifilano un "fondo di magazzino" ben lucidato :mazza) ....sn un po preoccupato...
ciao a tutti!!!!

Non sò che dirti a riguardo perchè pure io la mia l'ho ordinata con i 17 ma quando sono andata a vederla per controllare prima dell'immatricolazione già li aveva sotto adesso non sò se è arrivata già così o li hanno montati loro in concessionaria :OK)

Congratulazioni :handclap)

In realtà i cerchi dovrebbe averli già su..probabilmente li scambiano in concessionaria con altri che hanno loro :nod)

si, sono sicuro...era l'unica rosso rubino in tutto il salone, poi ci sono salito e corrispondeva tutto...

quindi un pò di preoccupazione la dovrei avere dite?
ma in caso avessero sbagliato e i cerchi se li devono addirittura fare arrivare(che cmq sarebbe meglio che montarne alcuni che hanno li che chissà perchè son li...), quanto tempo ci vorrà??

:( :cry:

Sinceramente credo li scambino con un'altra auto che hanno già li in concessionaria.
Per curiosità che 17" hai scelto?

quelli a razze strette, non i mille raggi (quelli che di solito si vedono sulle brera) gli altri, quelli che hanno le 159 e che se non sbaglio erano di serie sulla exclusive...(mi piacciono un sacco! :clap) )

147jet":6l298hs1 ha detto:

In realtà i cerchi dovrebbe averli già su..probabilmente li scambiano in concessionaria con altri che hanno loro :nod)
Ho un amico che lavora in alfa e mi ha confermato a mia domanda che gli arrivano con i crchi in latta e poi loro montano i cerchi in lega che rischierebbero altrimenti di rovinarsi durante il trasporto..

Ho un amico che lavora in alfa e mi ha confermato a mia domanda che gli arrivano con i crchi in latta e poi loro montano i cerchi in lega che rischierebbero altrimenti di rovinarsi durante il trasporto..

ecco già mi sento un po meglio....(anke se a dire la verità i cerchi non erano quelli in latta ma quelli in lega da 16-di serie distinctive-)[/quote]

Stikhertz":po5gteio ha detto:
147jet":po5gteio ha detto:

Ah si? Interessante :)

jackon7":1t98w74f ha detto:
quelli a razze strette, non i mille raggi (quelli che di solito si vedono sulle brera) gli altri, quelli che hanno le 159 e che se non sbaglio erano di serie sulla exclusive...(mi piacciono un sacco! :clap) )

solo così non si capisce nulla.. Consulta la FAQ sui cerchi in lega di 147/GT così ci indichi i tuoi.. ;)

jackon7":3vbmc75p ha detto:

Allora i 17" a raggi. :asd) Io ho la Exclusive ed ho quelli.

Ma ke 147 hai ordinato?con cos'altro poi?

Stikhertz":14bot0b1 ha detto:
147jet":14bot0b1 ha detto:

mah...eppure sulle bisarche le vedo con i cerchi in lega :shrug03)

anche io ho sempre saputo che i cerchi arrivano separatamente, ma le macchine viaggiano senza i cerchi in lega per evitare che si rovinino e che se li fottano...
magai con i cerchi vanno da conce a conce, ma da fabbrica a conce no... almeno, io ho sempre saputo così

quindi tranquillo e 1000 auguri e complimenti!

Non so come funzioni la questione cerchi, ma non credo che questo significhi che la macchina sia un fondo di magazzino, io non mi preoccuperei per una cosa del genere, pensa a goderti il tuo Gioiello :OK)

Luchino T.S.":12997xce ha detto:
Allora i 17" a raggi. :asd) Io ho la Exclusive ed ho quelli.

esatto... questi comunque

Luchino T.S.":12997xce ha detto:
Ma ke 147 hai ordinato?con cos'altro poi?

trattorino :asd) distinctive

R.R.GT":12997xce ha detto:
Non so come funzioni la questione cerchi, ma non credo che questo significhi che la macchina sia un fondo di magazzino

credo che avesse paura che i cerchi fossero un fondo di magazzino...

ciao a tutti!!!

sinceramente mi fa strano che arrivino la macchine senza cerchi in lega....
io lavoro di fronte ad un concesisonario e ho sempre visto le macchine arrivare con i cerchi in lega montati.... perfino sulle nuovissime punto abarth o sulle 159!!!

ma fossi in te non starei li a preoccuparmi... l'importante è che avrai i tuoi cerchi e che sicuramente non sono usati o piegati perche te ne accorgeresti subito!!!

ok sono + tranquillo....ah vedo che faf87 ha già risposto alle domande al posto mio...si vede che mi conosce!!!! :)

i cerchi sono quelli che avete visto nel suo post e sono montati su una rosso rubino distinctive 1.9 jtdm 120cv (avrei preferito un benzina, ma spero di risparmiare un pò col diesel), interni alfatex nero e spoiler già comprato deve solo essere montato.(prossimamente comprerò anke il copriterminale in attesa di decidere se montare uno scarichino o no....)

in risposta a surfside: l'ho ordinata a metà luglio (qnd vado a casa se vuoi ti dico il gg preciso) xò tieni conto che c'è di mezzo agosto e proba i tempi possono variare...

ciao!!!!