E' Arrivata!!!!

yoda84

Nuovo Alfista
11 Novembre 2007
115
0
16
Forlì
www.pcnoproblem.org
E' Fatta!! Questa sera ho ritirato la mia 147!!!
Inutile dire che sono al settimo cielo!
E la storia del telo rosso è vera!!! Macchina in una sala bianca coperta dal telo rosso.... che robe!!!!
 
Grazie!
147 blackline III Rosso alfa, 5p, 1600 105 cv.
Appena posso, penso domani, farò le foto di rito.
Le prime impressioni di guida sono ottime!
è stata una scelta dettata dal cuore visto che ora spenderò il triplo in benzina, ma va bene così, ne vale la pena!
Fanno proprio così... è stupendo.. :clap)
Fa veramente scena davvero il telo rosso... e non vi dico l'emozione! :love)
:alfa)
 
yoda84":131l76as ha detto:
Grazie!
147 blackline III Rosso alfa, 5p, 1600 105 cv.
Appena posso, penso domani, farò le foto di rito.
Le prime impressioni di guida sono ottime!
è stata una scelta dettata dal cuore visto che ora spenderò il triplo in benzina, ma va bene così, ne vale la pena!
Fanno proprio così... è stupendo.. :clap)
Fa veramente scena davvero il telo rosso... e non vi dico l'emozione! :love)
:alfa)
Caspita la bl III, confermo ottima scelta!!!
Già è un momento indescrivibile...
Io avevo la pelle d'oca!!!
 
stara ancora macinando kilometri??? stasera non t'azzardare ad andare a dormire senza prima postare le foto eh !!!!
:A)
 
oddio mi viene l'emozione a vedere quella foto.. lei tutta sola che ti aspettava in una saletta sterile..... :lingua) :lingua) :lingua)
 
DevilBoss86":27wuah3q ha detto:
ed ecco il telo che tanti di noi sognano :asd)

Anch'io sto aspettando la Blackline... ma come mai l'hai trovata così? Io non ci credo che il concessionario mi farà tutto questo spettacolo..
 
Domani cascasse il mondo farò le foto..... Almeno forse sarà ancora lucida!

In effetti una saletta tutta bianca e vuota con la tua auto li che ti aspetta fa del genere davvero! :elio)
Il telo però non te lo lasciano...
Pensate che addirittura mi hanno detto che potrebbe telefonarmi l'alfa romeo e chiedermi se me l'hanno presentata con il telo rosso o meno, e se non lo hanno fatto li "sgridano".... chissà se è vero anche questo....

La prima BLIII del forum? Un ONORE!
UN onore guidare quest' auto!!
 
se ti chiamano digli che l'idea è piaciuta a tanti altri alfisti e che io m'aspetto la stessa cosa per la mia prox Q2, e anzi voglio che la sala sia buia quando entro eppoi ...TADAAAAAAAA :clap) :eek:cchibal) :love) :yep) :26) :emoticons_dent2051)
 
Top