E' arrivata

Max 753

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
245
0
16
Latina
:X) :X) :X) Ieri ore 16.30 è arrivata la mia :147) .
1.9 JTD m 150 ciucci , grigio stromboli, interni pelle nera, sensori parcheggio comfort pack. Tra qualche giorno con il ritiro pere foto, che ne pensate..... io già sto già godendo :sbav)

Max 753":3aq53mar ha detto:
:X) :X) :X) Ieri ore 16.30 è arrivata la mia :147) .
1.9 JTD m 150 ciucci , grigio stromboli, interni pelle nera, sensori parcheggio comfort pack. Tra qualche giorno con il ritiro pure foto, che ne pensate..... io già sto già godendo :sbav)

Dimenticavo piccola curiosità, sui nuovi modelli pare che i comandi sul volante per l'autoradio non siano più di serie sulla distinctive , e poi hanno spostato il tasto dell'ASR, da sotto il tunnel ora si trova vicino al comando dell'inclinazione dei fari...bho? chissa poi perchè sti cambiamenti. :ka)

Ciao,
perchè 3 post nel giro di 20 minuti? puoi modificare (e quindi aggiungere) quello originale se hai dimenticato qualcosa, sennò leggere diventa dispersivo :)

sono contento che sia arrivata :X) , io l'ho ordinata sabato e il conce mi ha detto che i comandi ci sono sulla Distinctive, per il tastino dell'ASR non so, quelle che ho visto io in conce ce l'avevano vicino al freno a mano..

ciao