E' arrivata !!!!

luca150

Nuovo Alfista
30 Aprile 2005
217
0
16
Fornovo di Taro - Parma
me l'hanno consegnata oggi pome alle 4 sono strafelice ...
va da dio. ..
sono esaltato 1!!! :A) :A) :A)

stassera vado a fare un giretto e vedo come si comporta poi posto le foto appena le faccio !!!

(i cerchi GTA stanno da dio secondo me 1!! )

complimenti :OK)
ma ti è arrivata oggi??perchè sabato pomeriggio nel reggiano ho beccato una 147 restyling nera con i cerchi GTA proprio come la tua!!!!

Daemon":2l8a5smx ha detto:
Il ritiro della mia :inocchio) non lo dimenticherò mai!!
Troppo bella.. :love)

e chi si può scordare il ritiro? a me avevano detto alle 15. alle 10 di mattina ero la.. incazzati me lanno data con i cerchisporchi =)
sduhdahudashudauhdaad maa era lo stesso un momento troppo magico

no fillojtd nn ero io me l'hanno data ieri pome alle 15 ... poi io sono di parma ... :p

tornando alla macchina .... e' stra bella fuori e stracomoda dentro. ..il multijet spinge di brutto in qualsiasi marcia ... na figata !!!
l'unica cosa negativa sono quei due cacchio di cassettini (il porta bibite e il porta tessere ) .. non ci sta nulla ... adesso vado in conce (dove mio fratello e capo magazziniere :p ) e mi faccio arrivare il cassettino portaoggetti ... solo che nn so quale prendere !!! prendo quello dell'ipod o quello con la scritta alfaromeo (che davanti e' aperto) ????

help

i cerchi GTA con gomme mi sono costati 400 euro piu' i 16" che sono di origine sul m-jet con relative gomme ...
xo' nn so se e' un prezzo buono o meno ... diciamo che era un favore che mi ha fatto il conce per amicizia .. non so cosa costano di listino .. ma penso sui 980 gommati ..

luca150":li28rg4a ha detto:
no fillojtd nn ero io me l'hanno data ieri pome alle 15 ... poi io sono di parma ... :p

tornando alla macchina .... e' stra bella fuori e stracomoda dentro. ..il multijet spinge di brutto in qualsiasi marcia ... na figata !!!
l'unica cosa negativa sono quei due cacchio di cassettini (il porta bibite e il porta tessere ) .. non ci sta nulla ... adesso vado in conce (dove mio fratello e capo magazziniere :p ) e mi faccio arrivare il cassettino portaoggetti ... solo che nn so quale prendere !!! prendo quello dell'ipod o quello con la scritta alfaromeo (che davanti e' aperto) ????

help
hai già un sosia allora :p

luca150":qaujq3tb ha detto:
adesso vado in conce (dove mio fratello e capo magazziniere :p ) e mi faccio arrivare il cassettino portaoggetti ... solo che nn so quale prendere !!! prendo quello dell'ipod o quello con la scritta alfaromeo (che davanti e' aperto) ????

puoi postere delle foto di questi cassettini? e magari prezzi e codici? :D

gentilissimo!!!

cerchi GT

anch'io ho la restyling con i cerchi della GT da 17" a raggi! li ho pagati quasi 700 (n)euro.....ma ne vale la pena, garantito al limone!!!
vero? :asd)